Report Dove ti porta la Rise

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
219
97
28
44
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Yura.. bel report con ottimi filmati postati ( che significano lavoro per renderli gradevoli) il tutto per passione da condividere!
E viva l'ebike, che mi ha avvicinato a questo mondo mtb, e che permette ai molti non super prestanti di apprezzare la vera montagna!
 
Reactions: yura

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
444
232
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co
 
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.485
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Grazie mille per i complimenti !
Eh la musica nei video è sempre l'aspetto che mi lascia dei dubbi...di questa mi piaceva in particolare la partenza dopo l' intro...

 
Reactions: tomita

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.796
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie mille per i complimenti !
Eh la musica nei video è sempre l'aspetto che mi lascia dei dubbi...di questa mi piaceva in particolare la partenza dopo l' intro...

Te ma sto qui.....molto elegante ma ti sta dando del mongolo nê,io lo aspetterei sotto casa.Brakky...come minchia si fâ a citare ostia che nn son buono


Complimenti! Gran bel video, color correction pazzesca, montaggio azzeccato e uso bilanciatissimo del drone. Solo la musica la trovo un filo eccessiva ma sono dettagli.
E poi fa piacere vedere altre persone che stanno in sella normalmente e non sembrano esserci nati sopra tipo ninja & co
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.485
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ti sai capito solo tu Brakky...ma non è una novità...non so se sono stato spiegato !

 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.470
4.644
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Se non sai fare le cose, fai a meno... Che fai brutta figura...
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.485
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Giusto per sboroneggiare un pò...la versione del video riportata qui sul MAG è una sintesi di quello più completo che ho finito e caricato su YouTube ieri sera. Tendenzialmente, per non annoiare, cerco di fare i video brevi, se possibile della durata di un singolo brano.
Poi per me e e chi c'era con me faccio una versione più lunga e completa.
Non so, se hai/ avete piacere o curiosità potete vederlo su mio canale YT a questo link:


 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.470
4.644
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
aò, nun te allargà....