Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Dove mettete lo smartphone ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rolly" data-source="post: 591413" data-attributes="member: 542"><p>Io ho uno zaino idrico che assomiglia ad un normale zaino trekking,anche perché è un bellissimo minimale Salomon da trekking <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> al quale ho fatto un foro sopra per fare uscire il condotto acqua camelbak (poi ho collegato tubicino allo spallaccio destro ,)ed ha due tasche interne per parte,una grande uso per la sacca e gli attrezzi,ev giubbino ecc l'altra più protetta e piccola ci vanno cellulare, documenti.</p><p>Sono caduto e mai guai...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite149" alt=":party:" title="Party :party:" loading="lazy" data-shortname=":party:" /></p><p>Ho pure un bello zaino idrico Shimano ma non mi piace come questo pensato per altro ma perfetto.</p><p>Certo devo togliere lo zaino per raggiungere il cellulare <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite109" alt=":confused:" title="Confused :confused:" loading="lazy" data-shortname=":confused:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rolly, post: 591413, member: 542"] Io ho uno zaino idrico che assomiglia ad un normale zaino trekking,anche perché è un bellissimo minimale Salomon da trekking :) al quale ho fatto un foro sopra per fare uscire il condotto acqua camelbak (poi ho collegato tubicino allo spallaccio destro ,)ed ha due tasche interne per parte,una grande uso per la sacca e gli attrezzi,ev giubbino ecc l'altra più protetta e piccola ci vanno cellulare, documenti. Sono caduto e mai guai...:party: Ho pure un bello zaino idrico Shimano ma non mi piace come questo pensato per altro ma perfetto. Certo devo togliere lo zaino per raggiungere il cellulare :confused: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Dove mettete lo smartphone ?
Alto
Basso