Doppia batteria nello zaino

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
102
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao @Roby002 alla fine è arrivato l'xlc 17l e ho potuto misurarlo per bene, con la batteria nello scomparto ci sta dentro tutto quello che può essere utile ad una uscita giornaliera, la batteria all'interno viene tenuta da un velcro orizzontale ed uno verticale che dovrò fare allungare, lo schienale è bello resistente ma flessibile per adattarsi alla schiena, una volta regolati spallacci e fascia ventrale la batteria è talmente equilibrata che i 4 kg spariscono, per 120€ scarsi è davvero un ottimo prodotto, l'ho già portato in strada per un giretto, spero fine settimana di collaudarlo a dovere.

ottimo
mi sa che sarà anche la mia scelta perchè ha il miglior rapporto qualità prezzo e chi lo ha provato ne parla bene.
io al momento ho portato la seconda batteria nello zaino che utilizzo normalmente con paraschiena ma serve un sistema che la tenga ben ferma.

ciao
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Della Xlc c'è anche il modello 23 litri, non l'ho misurato quando l'ho visto ma è enorme, dovresti vedere in altezza che misure ha.
Ok ora controllo: on è tanto la larghezza quanto la lunghezza.
Volevo capire tuttavia quanti litri in più bisogna considerare per la batteria.
Mi spiego meglio: se uso normalmente uno zaino da 12 litri (senza porta batteria) su che dimensione devo andare per avere la stessa capienza più lo spazio per la batteria?
Grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ok ora controllo: on è tanto la larghezza quanto la lunghezza.
Volevo capire tuttavia quanti litri in più bisogna considerare per la batteria.
Mi spiego meglio: se uso normalmente uno zaino da 12 litri (senza porta batteria) su che dimensione devo andare per avere la stessa capienza più lo spazio per la batteria?
Grazie
Considera che il 17 litri ci metto la batteria della Giant che con la cover misura circa 46cm, credo che un 23 litri sia abbastanza lungo però non so quanto misuri la tua batteria.

Non ricordo se era già stato postato , lo ripropongo, in quello da 23 litri si parla di capienza anche per batteria Specy
http://ebike.bicilive.it/test/zaino-porta-batteria-ebike-xlc/
 
Ultima modifica: