Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 570200" data-attributes="member: 478"><p>Grazie a tutti, non so con certezza da cosa dipenda, penso che gli imputati possano essere diversi anche se in passato è sempre funzionato:</p><p>1) iPhone: ho fatto reset dello stesso;</p><p>2) fascia cardio e cardiofrequenzimetro Polar h10 : puliti e lavati secondo istruzioni, batteria sostituita 2 settimane fa (anche se quella sopra mi dava carica 30% - a memoria) </p><p>3) insieme Bosch inteso come applicazione Flow e hardware Smart System cv gen 4 </p><p>I malfunzionamenti si sono presentati in questo ordine</p><p>prima errori di connessione tra fascia e kiox 300 (per cui mancata connessione e dati a zero in maniera altalenante) mentre i dati su Garmin a posto (via Ant+)</p><p>ho sostituito la batteria e fatto reset sensore</p><p>poi anche dati su Garmin a connessioni altalenanti</p><p>ifine pure su applicazione Polar Flow. </p><p></p><p></p><p>Se provo ad utilizzare l'applicazione Polar Flow e faccio accoppiamento vedo i dati battito su iPhone, se provo a fare il ripristino della fascia cardio a impostazioni di fabbrica poi si blocca e comincia ad andare a singhiozzo = si connette e disconnette e ciò lo vedi da questa applicazione e anche da Garmin dove per un po' ti da i valori cardio, poi il campo resta a zero e dopo poco ti appare in alto, sullo schermo del Garmin, che ha trovato un sensore cardio.</p><p>Dimenticavo, anche a me, pur avendo associato la fascia cardio su Bosch Flow nell'elenco dei componenti mi appare un dispositivo sconosciuto e pallino grigio (mentre quando andava di dava i dati della fascia ed entrando anche il livello di batteria)</p><p></p><p>Non so come funzioni la connessione di AppleWatch ma se è come altri dispositivi si usa l'applicazione flow per connettere fascia (in questo caso orologio apple) a Bosch ma non credo che ci sia implicita anche una connessione tra orologio e iPhone, funziona anche senza.</p><p>Nel mio caso fintanto che funzionava tutto i dati erano trasmessi correttamente e dovessi dire eventuali ritardi tra Garmin e Kiox 300 erano impercettibili.</p><p></p><p></p><p>Si, ora però ho fatto un pacco e spedito tutto ad Amazon: a fine mese scadeva la garanzia io ho chiesto la restituzione ma loro dicono che devono visionare la fascia in un loro centro assistenza e nel caso ripararla. Tempo che la tengano li facciano un casso e me la rimandino indietro.</p><p>Nel frattempo avevo un buono ed ho preso per altri scopi <a href="https://www.amazon.it/dp/B0B9MVFD1P/?tag=mmc08-21" target="_blank">questo orologio Popglory Smartwatch Uomo Donna Chiamate e Whatsapp, AI Orologio Contapassi 100+ Sports, Assistente, Salute 24/7, Pressione Sanguigna, Cardiofrequenzimetro, SpO2 Sonno, 2 Cinturini per Android iOS</a> magari provo a collegarlo anche se credo non funzioni come cardio.</p><p>Aspetto e vediamo che mi dirà Amazon</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 570200, member: 478"] Grazie a tutti, non so con certezza da cosa dipenda, penso che gli imputati possano essere diversi anche se in passato è sempre funzionato: 1) iPhone: ho fatto reset dello stesso; 2) fascia cardio e cardiofrequenzimetro Polar h10 : puliti e lavati secondo istruzioni, batteria sostituita 2 settimane fa (anche se quella sopra mi dava carica 30% - a memoria) 3) insieme Bosch inteso come applicazione Flow e hardware Smart System cv gen 4 I malfunzionamenti si sono presentati in questo ordine prima errori di connessione tra fascia e kiox 300 (per cui mancata connessione e dati a zero in maniera altalenante) mentre i dati su Garmin a posto (via Ant+) ho sostituito la batteria e fatto reset sensore poi anche dati su Garmin a connessioni altalenanti ifine pure su applicazione Polar Flow. Se provo ad utilizzare l'applicazione Polar Flow e faccio accoppiamento vedo i dati battito su iPhone, se provo a fare il ripristino della fascia cardio a impostazioni di fabbrica poi si blocca e comincia ad andare a singhiozzo = si connette e disconnette e ciò lo vedi da questa applicazione e anche da Garmin dove per un po' ti da i valori cardio, poi il campo resta a zero e dopo poco ti appare in alto, sullo schermo del Garmin, che ha trovato un sensore cardio. Dimenticavo, anche a me, pur avendo associato la fascia cardio su Bosch Flow nell'elenco dei componenti mi appare un dispositivo sconosciuto e pallino grigio (mentre quando andava di dava i dati della fascia ed entrando anche il livello di batteria) Non so come funzioni la connessione di AppleWatch ma se è come altri dispositivi si usa l'applicazione flow per connettere fascia (in questo caso orologio apple) a Bosch ma non credo che ci sia implicita anche una connessione tra orologio e iPhone, funziona anche senza. Nel mio caso fintanto che funzionava tutto i dati erano trasmessi correttamente e dovessi dire eventuali ritardi tra Garmin e Kiox 300 erano impercettibili. Si, ora però ho fatto un pacco e spedito tutto ad Amazon: a fine mese scadeva la garanzia io ho chiesto la restituzione ma loro dicono che devono visionare la fascia in un loro centro assistenza e nel caso ripararla. Tempo che la tengano li facciano un casso e me la rimandino indietro. Nel frattempo avevo un buono ed ho preso per altri scopi [URL='https://www.amazon.it/dp/B0B9MVFD1P/?tag=mmc08-21']questo orologio Popglory Smartwatch Uomo Donna Chiamate e Whatsapp, AI Orologio Contapassi 100+ Sports, Assistente, Salute 24/7, Pressione Sanguigna, Cardiofrequenzimetro, SpO2 Sonno, 2 Cinturini per Android iOS[/URL] magari provo a collegarlo anche se credo non funzioni come cardio. Aspetto e vediamo che mi dirà Amazon [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
Alto
Basso