Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 566010" data-attributes="member: 478"><p>Buona giornata a tutti, </p><p>ho un problema di connessione tra Bosch CX gen 4 Smart System della mia Crafty 2023/24 e la fascia cardio che uso abitualmente e che fino a due domeniche fa si connetteva correttamente.</p><p>La fascia cardio è una Polar h10, funziona correttamente sia in bluetooth che in ANt+: i dati cardio vengono correttamente visualizzati dal Garmin (immagino ant+) e dall'Iphone (via bluetooth) ma al momento non da flow/kiox, ripeto che prima funzionava tutto.</p><p>Ecco cosa mi è successo:</p><p>1) di punto in bianco non appaiono più i dati sul display kiox 300, ho provato a cancellare la fascia tra i dispositivi e riassociare la stessa, l'operazione è andata a buon fine ma sempre senza poter ricevere alcun dato.</p><p>2) ho cancellato nuovamente la fascia cardio da flow e da allora, facendo una nuovo tentativo di aggiunta dispositivo flow non la vede proprio più.</p><p>3) ho fatto aggiornamento software della fascia ma non ho risolto</p><p>4) ieri sera ho provato a fare il reset della bici (tenuto premuto il tasto alimentazione finché non lampeggia) e riassociata la bici a flow, segue nuovo tentativo di associazione ma anche qui senza alcun esito.</p><p>Mi resta da provare a resettare la fascia ma come dicevo trasmette correttamente sia a Garmin che ad Iphone (con app Polar)</p><p>Qualcuno riesce a darmi una mano?</p><p>Possibile che con gli aggiornamenti Bosch abbiano modificato le caratteristiche delle fasce cardio a loro compatibili</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 566010, member: 478"] Buona giornata a tutti, ho un problema di connessione tra Bosch CX gen 4 Smart System della mia Crafty 2023/24 e la fascia cardio che uso abitualmente e che fino a due domeniche fa si connetteva correttamente. La fascia cardio è una Polar h10, funziona correttamente sia in bluetooth che in ANt+: i dati cardio vengono correttamente visualizzati dal Garmin (immagino ant+) e dall'Iphone (via bluetooth) ma al momento non da flow/kiox, ripeto che prima funzionava tutto. Ecco cosa mi è successo: 1) di punto in bianco non appaiono più i dati sul display kiox 300, ho provato a cancellare la fascia tra i dispositivi e riassociare la stessa, l'operazione è andata a buon fine ma sempre senza poter ricevere alcun dato. 2) ho cancellato nuovamente la fascia cardio da flow e da allora, facendo una nuovo tentativo di aggiunta dispositivo flow non la vede proprio più. 3) ho fatto aggiornamento software della fascia ma non ho risolto 4) ieri sera ho provato a fare il reset della bici (tenuto premuto il tasto alimentazione finché non lampeggia) e riassociata la bici a flow, segue nuovo tentativo di associazione ma anche qui senza alcun esito. Mi resta da provare a resettare la fascia ma come dicevo trasmette correttamente sia a Garmin che ad Iphone (con app Polar) Qualcuno riesce a darmi una mano? Possibile che con gli aggiornamenti Bosch abbiano modificato le caratteristiche delle fasce cardio a loro compatibili [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
Alto
Basso