Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 554837" data-attributes="member: 21461"><p>Io ho gen4 ma vedrò di provarla anche io per vedere la differenza con la EMTB classica (spero non sia solo un aumento dell'assistenza però...)</p><p></p><p></p><p>Da quello che ho capito per avere più dettagli occorre fare l'abbonamento a Flow+, anche così però io l'ho trovato innovativo.</p><p>Magari scopro oggi che lo fanno anche i nuovi GPS da bici e se è così chiedo venia ma io uso da una vita i tracker cartografici che sono ottimi per vedere su una mappa dove sei, che strada hai già fatto e che strada devi ancora fare ma non sono altrettanto user friendy nella navigazione e soprattutto non sono in grado di dirti quando e dove girare ad ogni bivio.</p><p>Trovo strano che in pochi ne parlino eppure è una feature che è presente di serie in tutti i Bosch. In pratica è come avere un Tom Tom però per l'off-road.</p><p>Con anche gli stessi difettucci che poi trovi pure nel Tom Tom (es. Quando si fanno i tornanti può rischiare di incasinarsi un po')</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 554837, member: 21461"] Io ho gen4 ma vedrò di provarla anche io per vedere la differenza con la EMTB classica (spero non sia solo un aumento dell'assistenza però...) Da quello che ho capito per avere più dettagli occorre fare l'abbonamento a Flow+, anche così però io l'ho trovato innovativo. Magari scopro oggi che lo fanno anche i nuovi GPS da bici e se è così chiedo venia ma io uso da una vita i tracker cartografici che sono ottimi per vedere su una mappa dove sei, che strada hai già fatto e che strada devi ancora fare ma non sono altrettanto user friendy nella navigazione e soprattutto non sono in grado di dirti quando e dove girare ad ogni bivio. Trovo strano che in pochi ne parlino eppure è una feature che è presente di serie in tutti i Bosch. In pratica è come avere un Tom Tom però per l'off-road. Con anche gli stessi difettucci che poi trovi pure nel Tom Tom (es. Quando si fanno i tornanti può rischiare di incasinarsi un po') [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Domande a Bosch
Alto
Basso