Non credo, altrimenti non avrebbero fatto il motore SX.
Esatto hai azzeccato realmente il punto, BOSCH non ha obbligato nessun Costruttore di emtb a fare nulla, sono quest'ultimi che hanno scelto cosa preferire in base ai propri studi commerciali, ne è l'esempio WHYTE.
"Caro Costruttore hai due motori SX e CX entrambi funzionano con tutte le batterie che abbiamo a catalogo, su tutte due le unità abbiamo reso disponibile il DUALBATTERY e ed è disponibile un'extender originale combatibile.
A te ora decidere quale abbinamento fare e che emtb creare."
Ritorniamo a WHYTE: ebike con CX e batteria compact + extender per 650 Wh su un'unità che dovrebbe sulla carta consumare anche meno.
Il mercato delle emtb non si muove con ciò che scrivono "4 tuttologi incontentabili mestruati" (tra cui mi annovero) sui forum .
Qui dentro non troviamo la quadra su quasi nulla se non quando si parla di prezzi fuori di testa.
Anche se esistesse la emtb "ideale" qualcuno con qualcosa da ridire ci sarebbe sempre.
Ma l'acquirente nuovo quello che vuole fare/o continuare fare un po' di moto senza morire ..... stronzate .... quello che non vuole a stare tutto il giorno a casa con la moglie e i figli , i suoceri, il genero (prima o poi mi succederà .....)
Come lo invogliamo a spendere i soldi, con un motore più potente e batteria più grande hai già fatto più della metà dell'opera.