News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.158
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
  • Haha
  • Like
Reactions: Hot and dennny

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.158
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Tra l'altro mi chiedo se questa corsa alle armi sia diffusa ovunque o prerogativa delle zone più rurali e "ignoranti".
Non mi immagino la gente a New York o Chicago andare in giro in giacca e cravatta e pistola alla cintura
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
In una formula diversa anche da noi viene assicurato uno stipendio, bisognerebbe entrare nel dettaglio danese , ma nn mi pare facciano piu di noi
Lo stato danese si farà carico del 75% degli stipendi. E del 70% dei nuovi prestiti richiesti dalle aziende per garantire la ripresa. Di più, le aziende ricevono una compensazione delle loro spese fisse (affitti o altro) pari alla perdita di giro di affari (perdi il 90% del business, paghi il 10% delle spese).
Non mi sembra di aver letto nulla del genere per il nostro paese, e credo avrai notato che sono uno che tende ad informarsi da millemila fonti diverse
 
Ultima modifica:

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Inps, soldi dei lavorator dipendentii, perennemente rimpinzato il fondo con trasferimenti statali, e succedera' anche ora.bonus, 80%. Bonus a molte altre categorie, si...misero ma ce'.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Inps, soldi dei lavorator dipendentii, perennemente rimpinzato il fondo con trasferimenti statali, e succedera' anche ora.bonus, 80%. Bonus a molte altre categorie, si...misero ma ce'.
Non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che viene indicato su quell'articolo per la Danimarca.
Potresti, per favore, indicare una fonte affidabile, comunque?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Tra l'altro mi chiedo se questa corsa alle armi sia diffusa ovunque o prerogativa delle zone più rurali e "ignoranti".
Non mi immagino la gente a New York o Chicago andare in giro in giacca e cravatta e pistola alla cintura
Ti basta guardare la mappa del "voto " poi capisci dove girano le armi........
 
  • Like
Reactions: Hot and AlfreDoss

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
  • Like
Reactions: dennny

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Devo cercare, notizie frammentarie lette da diversi articoli in questi giorni, ma fanno parte comunque dei provvedimenti in essere ed annunciati
Credimi, non è certo per contraddirti, ma o hanno fatto una pessima comunicazione, oppure non ho avuto io la percezione di qualcosa di minimamente paragonabile. Sarà che il coro dei criticoni ad oltranza oscura anche i provvedimenti che potrebbero avere effetti positivi.
 
Ultima modifica:

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Devo trovare un testo che integra tutto, le forme di sussidio sono tecnicamente diverse, nn so, ma, x esempio, la cig da noi e' all' 80% da sempre, senza nessun provvedimento speciale, che cimunque e' stato aggiunto come sovrappiu'
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Come prevedevo non trovo un testo completo e comunque, e' in corso di presentazione un nuovo dl,
questo e' di qualche settimana fa, oltretutto sara' assicurato il bonus monetario ai soci delle societa' di persone, e pare ci siano fondi di garanzia regionali ad imprese e partite iva

Tutto raffazzonato, poca chiarezza italica; il provvedimento danese, con le tasse piu' alte in europa e' su 3 mesi, x ora.

sotto: la sintesi
 

Allegati

  • decreto salvaitalia 17 marzo.pdf
    1,1 MB · Visite: 3
  • DL_CURA_ITALIApdfpdfpdf.pdf
    386,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hot