Display pulsar one ebikemotion

cadex1

Ebiker novello
17 Agosto 2020
11
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
Cadex
Salve a tutti.
Qualcuno usa questo display per controllare lo stato della ebike con questo motore? Come faccio a sapere se il mio equipaggiamento è compatibile con il display o se serve il kit da convertirlo con Ant+?
Posseggo una e-scud vektor montana del 2018
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ho il PulsarOne da un paio di mesi e lo trovo sufficiente per le informazioni che attualmente necessito risultando discreto e minimalista sul manubrio. La funzione che mi interessava principalmente era/é la possibilità di regolare i passaggi dei livelli di assistenza ,in entrambi i sensi, senza utilizzare lo I-woc sul tubo orizzontale ( possesso una WilierCento1hybrid).Per la compatibilità é necessario verificare il firmware del software:verifica tramite l'applicazione Ebikemotion quella installata sul tuo motore con i requisiti richiesti dal PulsarOne.Io avevo provveduto all'installazione della più recente versione
 
  • Like
Reactions: cadex1

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io ho da poco acquistato un Merida eSilex, con mia sorpresa integra già il protocollo Ant+ e ho associato tutto al Garmin 520 plus che mi dà anche possibilità di cambiare assistenza ma è più scomodo che utilizzare il tasto iWok sul tubo orizzontale.
Ho visto che le nuove Wilier hanno il comando sul manubrio e ho chiesto in Merida se c'è possibilità di poterlo applicare,in alternativa tramite un cliente con stampante 3d che mi realizzerebbe una sede/supporto abbiamo verificato la possibilità di spostare quello sul tubo e portarlo al manubrio, per il foro sul tubo, sempre con la stampante, faremmo una piccola placca.
 
  • Like
Reactions: cadex1

cadex1

Ebiker novello
17 Agosto 2020
11
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
Cadex
Ho il PulsarOne da un paio di mesi e lo trovo sufficiente per le informazioni che attualmente necessito risultando discreto e minimalista sul manubrio. La funzione che mi interessava principalmente era/é la possibilità di regolare i passaggi dei livelli di assistenza ,in entrambi i sensi, senza utilizzare lo I-woc sul tubo orizzontale ( possesso una WilierCento1hybrid).Per la compatibilità é necessario verificare il firmware del software:verifica tramite l'applicazione Ebikemotion quella installata sul tuo motore con i requisiti richiesti dal PulsarOne.Io avevo provveduto all'installazione della più recente versione
Ciao scusa da dove lo vedi la versione del firmware dall'App? Io non la vedo
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Aggiornamento: nei mesi scorsi l'apparecchio ha evidenziato difficoltà a eseguire i cambi di livello assistenza per cui il rivenditore ha provveduto alla sostituzione con uno nuovo....ciò nonostante al primo test di ieri si presentava la medesima situazione con i tasti + e - che funzionavano a corrente alternata.Ho pertanto deciso di ritornare ,come già concordato, il PulsrOne e sostituirlo con un Bryton 750 che oltre a fornirmi funzioni di navigazioni e parametri ciclistici, grazie al protocollo Lev, legge lo stato della batteria, la distanza stimata, il livello assistenza in uso ...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Aggiornamento: nei mesi scorsi l'apparecchio ha evidenziato difficoltà a eseguire i cambi di livello assistenza per cui il rivenditore ha provveduto alla sostituzione con uno nuovo....ciò nonostante al primo test di ieri si presentava la medesima situazione con i tasti + e - che funzionavano a corrente alternata.Ho pertanto deciso di ritornare ,come già concordato, il PulsrOne e sostituirlo con un Bryton 750 che oltre a fornirmi funzioni di navigazioni e parametri ciclistici, grazie al protocollo Lev, legge lo stato della batteria, la distanza stimata, il livello assistenza in uso ...
Buona informazione, credevo che solo Garmin potesse interfacciarsi ed invece così non è, Bryton fa ottimi prodotti a prezzi interessanti.
 

cadex1

Ebiker novello
17 Agosto 2020
11
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
Cadex
Aggiornamento: nei mesi scorsi l'apparecchio ha evidenziato difficoltà a eseguire i cambi di livello assistenza per cui il rivenditore ha provveduto alla sostituzione con uno nuovo....ciò nonostante al primo test di ieri si presentava la medesima situazione con i tasti + e - che funzionavano a corrente alternata.Ho pertanto deciso di ritornare ,come già concordato, il PulsrOne e sostituirlo con un Bryton 750 che oltre a fornirmi funzioni di navigazioni e parametri ciclistici, grazie al protocollo Lev, legge lo stato della batteria, la distanza stimata, il livello assistenza in uso ...
Ciao ma che differenza c'è tra protocollo ant+ e lev?
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Credo, ma non sono sicuro al 100%, che il protocollo di trasmissione Lev ( acronimo di Light Electric Vehical) sia sostanzialmente un Ant+ modificato che permette la comunicazione fra e-bike e strumento..
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Il PulsarOne riporta :eek:ra del giorno,km percorsi,velocità,stato carica batteria & extender,percorrenza stimata,livello di assistenza 1-2-3 con possibilità di variare bidirezionalmente ( funzione che nel mio era discontinua), accetta associazione con dispositivi come fascia cardio e misuratore cadenza..