display bosh nyon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alucardo

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
22
15
3
43
Erba
Visita Sito
io con l'ultimo aggiornamento e le mappe free lo uso se devo fare percorsi che non conosco! (ques'estate è stato indispensabile sul sellaronda) Io ho il modello 8gb, non è che ha uno spazio immenso però è un ottimo prodotto, però un po grandicello (ci guardi quasi la TV). se faccio percorsi noti e soprattutto più discesistici preferisco intuvia, che è più "solido" (in un paio di cadute mi si è scangiato dall'attacco).
non lo uso per la frequenza cardiaca che uso un orologio non compatibile.
sicuramente avere tutto su un dispositivo è un vantaggio.
 

Alucardo

Ebiker ex novello
21 Settembre 2016
22
15
3
43
Erba
Visita Sito
le mappe si scaricano direttamente dalle impostazioni Nyon una volta collegato al wi-fi o dallo smartphone con la app Ebike connect (come vedi in foto). Ogni mappa occupa spazio vitale di Nyon e quindi tendo a scaricare solo quelle necessarie.

i percorsi io li carico invece direttamente dal profilo personale tramite web a questo link https://www.ebike-connect.com/it/index.html, dove vedi anche tutti i tuoi giri fatti, i dislivelli, i km... non è perfomante come strava ma qui almeno puoi caricare le tracce GPX.

Puoi anche creare i percorsi direttamente sul web, unico neo quando quando crei, e che ha mappato le vie stradali o le strade bianche, alcune volte non hai i sentieri ma è comprensibile. (quindi preferisco sempre caricare le GPX)
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    81 KB · Visite: 15