Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Disorientamento totale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="skaas" data-source="post: 578415" data-attributes="member: 15880"><p>Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skaas, post: 578415, member: 15880"] Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Disorientamento totale
Alto
Basso