Disorientamento totale

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.792
5.008
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
E io che ho la levo che adoro ma voglio a tutti i costi il cambio integrato che faccio la butto :sob:
Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.347
830
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)
Perchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccolo
 
  • Like
Reactions: BikesOne

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.204
16.832
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Perchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccolo
Io son nato male ostia...fin da piccolino sognavo náltra roba o_O o_O o_O .e continuo sulla strada,niente disorientamento :D :D :D Brakky
 

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
637
315
63
Novi Ligure
Visita Sito
Bici
Fulgur mula
Io continuo a pedalare tranquillo e sereno con la mia "vecchia" Fulgur Mula (che ha pure chiuso) con lo "spompato" Polini che ha solo 100Nm e l'obsoleto cambio Sram wireless..e se devo spedere della moneta lo faccio per fare dei corsi per migliorare la guida o per andare a pedalare in posti nuovi.
Sarò fuori di testa..o_O
 
  • Like
Reactions: Ottobrerosso

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.476
2.939
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Con tutte queste novità conviene aspettare che questa guerra tra innovatori si stabilizzi ..... io tanto sono confuso che piu che comprare venderei per non rimetterci troppo o regalare
bene, vorrà dire che se tutte le nuove bosch verranno snobbate, e non si venderanno più, si troveranno allettanti occasioni a prezzi stracciati per i barboni come me con non cambiano bici da 6 anni e non hanno la benché minima idea di spendere migliaia di € per un elettrodomestico a pedali... :D
 

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.792
5.008
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Io continuo a pedalare tranquillo e sereno con la mia "vecchia" Fulgur Mula (che ha pure chiuso) con lo "spompato" Polini che ha solo 100Nm e l'obsoleto cambio Sram wireless..e se devo spedere della moneta lo faccio per fare dei corsi per migliorare la guida o per andare a pedalare in posti nuovi.
Sarò fuori di testa..o_O
Ecco l’altro fuori di testa, presente, col polini, con una mde montata al top, ma se il rider fa flop? Farei flop anche con l’avinox… e quindi upgrade di corsi a menetta… vediamo se riesco a dare un po’ di manico a sta scopa !! o_O
 

Classifica giornaliera dislivello