Con tutte queste novità conviene aspettare che questa guerra tra innovatori si stabilizzi ..... io tanto sono confuso che piu che comprare venderei per non rimetterci troppo o regalare
E io che ho la levo che adoro ma voglio a tutti i costi il cambio integrato che faccio la buttoHai la crafty? Giocoforza, quando verrà presentata la nuova con avinox,questione di mesi,si farà piu’ fatica a vendere senza “regalare”
Vendila al @Pietro.68E io che ho la levo che adoro ma voglio a tutti i costi il cambio integrato che faccio la butto
Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)E io che ho la levo che adoro ma voglio a tutti i costi il cambio integrato che faccio la butto
Perchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccoloNon capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)
Io son nato male ostia...fin da piccolino sognavo náltra robaPerchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccolo
bene, vorrà dire che se tutte le nuove bosch verranno snobbate, e non si venderanno più, si troveranno allettanti occasioni a prezzi stracciati per i barboni come me con non cambiano bici da 6 anni e non hanno la benché minima idea di spendere migliaia di € per un elettrodomestico a pedali...Con tutte queste novità conviene aspettare che questa guerra tra innovatori si stabilizzi ..... io tanto sono confuso che piu che comprare venderei per non rimetterci troppo o regalare
Ecco l’altro fuori di testa, presente, col polini, con una mde montata al top, ma se il rider fa flop? Farei flop anche con l’avinox… e quindi upgrade di corsi a menetta… vediamo se riesco a dare un po’ di manico a sta scopa !!Io continuo a pedalare tranquillo e sereno con la mia "vecchia" Fulgur Mula (che ha pure chiuso) con lo "spompato" Polini che ha solo 100Nm e l'obsoleto cambio Sram wireless..e se devo spedere della moneta lo faccio per fare dei corsi per migliorare la guida o per andare a pedalare in posti nuovi.
Sarò fuori di testa..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?