Disorientamento totale

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.793
5.015
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
E io che ho la levo che adoro ma voglio a tutti i costi il cambio integrato che faccio la butto
Non capisco la connessione tra le due cose che dici. …. Se la adori, bene, goditela. Io dico solo che oltre alla normale svalutazione dei mezzi, a volte ci sono fattori che rendono ancora piu’ difficoltosa la vendita di un usato. Io la light con fazua l’ho venduta, con piu’ difficoltà però, perché - e fazua non si sapeva il suo destino, porsche mica porsche, aggiornamenti ecc - e l’extender promesso non l’hanno fatto (e questo ha fatto subire un contraccolpo ulteriore all’appeal e alle potenzialità del mio usato)
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.355
832
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Perchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccolo
 
Reactions: BikesOne

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.204
16.836
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Perchè avere un motore con il cambio integrato e togliersi dai maroni pacco pignoni, catena forcellini, ecc è il mio sogno da piccolo
Io son nato male ostia...fin da piccolino sognavo náltra roba .e continuo sulla strada,niente disorientamento Brakky
 

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
637
315
63
Novi Ligure
Visita Sito
Bici
Fulgur mula
Io continuo a pedalare tranquillo e sereno con la mia "vecchia" Fulgur Mula (che ha pure chiuso) con lo "spompato" Polini che ha solo 100Nm e l'obsoleto cambio Sram wireless..e se devo spedere della moneta lo faccio per fare dei corsi per migliorare la guida o per andare a pedalare in posti nuovi.
Sarò fuori di testa..
 
Reactions: Ottobrerosso

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.476
2.940
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Con tutte queste novità conviene aspettare che questa guerra tra innovatori si stabilizzi ..... io tanto sono confuso che piu che comprare venderei per non rimetterci troppo o regalare
bene, vorrà dire che se tutte le nuove bosch verranno snobbate, e non si venderanno più, si troveranno allettanti occasioni a prezzi stracciati per i barboni come me con non cambiano bici da 6 anni e non hanno la benché minima idea di spendere migliaia di € per un elettrodomestico a pedali...
 

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.793
5.015
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ecco l’altro fuori di testa, presente, col polini, con una mde montata al top, ma se il rider fa flop? Farei flop anche con l’avinox… e quindi upgrade di corsi a menetta… vediamo se riesco a dare un po’ di manico a sta scopa !!
 

Classifica giornaliera dislivello