Ciao, su cube stereo 140 ho montato frenimagura m7, vorrei mettere i dischi flottanti. Consigli/pareri? A che tipo di pastglia sarebbe meglio abbinarli?
Grazieee
Ciao, su cube stereo 140 ho montato frenimagura m7, vorrei mettere i dischi flottanti. Consigli/pareri? A che tipo di pastglia sarebbe meglio abbinarli?
Grazieee
Io per esperienza metterei i dischi originali Magura. Li ho e sono perfetti. Ho avuto diversi dischi flottanti( quelli veri intendo) tra i quali i corsa estrema e gli ashima. Entrambi ottimi in frenata ma rumorosissimi quando non si frena. Si sentono i nottolini e la pista sferragliare