Diogatto si presenta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DioGatto

Ebiker novello
26 Agosto 2021
6
3
3
28
Bolzano
Visita Sito
Bici
Cube Kathmandu One 2021
Salve a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni e finalmente ho acquistato una bici muova tutta per me, una ebike tralaltro .
Premetto che sono piu che un neofita, di bici non ne capisco molto ma ho deciso di approfondire perche per ancora 363 giorni sono senza patente e per motivi di lavoro 2/3 volte a settimana devo fare 25km circa per tornare di notte.
Spero di riuscire a risolvere i miei dubbi e migliorare il setup per il viaggetto serale in ciclabile piana!
La bici è una Cube Kathmandu one anno 2021. Non ero troppo sicuro se questa ibrida o una classica mtb, ma viaggi in montagna non ne faccio molti e ho preferito la comodita (e il prezzo) rispetto a delle ipotetiche scampagnate fuoripista.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Salve a tutti, mi chiamo Marco, 25 anni e finalmente ho acquistato una bici muova tutta per me, una ebike tralaltro .
Premetto che sono piu che un neofita, di bici non ne capisco molto ma ho deciso di approfondire perche per ancora 363 giorni sono senza patente e per motivi di lavoro 2/3 volte a settimana devo fare 25km circa per tornare di notte.
Spero di riuscire a risolvere i miei dubbi e migliorare il setup per il viaggetto serale in ciclabile piana!
La bici è una Cube Kathmandu one anno 2021. Non ero troppo sicuro se questa ibrida o una classica mtb, ma viaggi in montagna non ne faccio molti e ho preferito la comodita (e il prezzo) rispetto a delle ipotetiche scampagnate fuoripista.
Benvenuto Marco e complimenti per la bici: puoi metter qualche foto e le tue impressioni d’uso?
 

DioGatto

Ebiker novello
26 Agosto 2021
6
3
3
28
Bolzano
Visita Sito
Bici
Cube Kathmandu One 2021