Difficoltà a reperire camere d'aria monopattino Nilox twelve doc plus

Daddy20

Ebiker novello
18 Luglio 2020
1
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
BTwin 520
Salve a tutti,
ho una certa difficoltà a trovare camere d'aria per il mio monopattino elettrico Nilox twelve doc plus. Le attuali gomme recano le scritte: 12 12 1/2 x 2 1/4 tire 57-203. Dove potrei trovare dei modelli compatibili, se esistono? Sul web ho trovato solo i kit copertone + camera d'aria, mentre io necessiterei solo della seconda. I numeri di riferimento di quelle che ho trovato in rete non combaciano mai del tutto.....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve a tutti,
ho una certa difficoltà a trovare camere d'aria per il mio monopattino elettrico Nilox twelve doc plus. Le attuali gomme recano le scritte: 12 12 1/2 x 2 1/4 tire 57-203. Dove potrei trovare dei modelli compatibili, se esistono? Sul web ho trovato solo i kit copertone + camera d'aria, mentre io necessiterei solo della seconda. I numeri di riferimento di quelle che ho trovato in rete non combaciano mai del tutto.....
Ciao ,
purtroppo non saprei aiutarti, però è una delle ragioni per cui al tempo preferii il Ninebot (gomme piene) allo Xiomi (che erano le 2 regine del mercato), oltre alla reperibilità anche il montaggio non è da poco.
A questo punto meglio gomme dure... meno problemi...

A proposito... alla 3a gomma che cambio alla carriola (e conviene cambiare tutto il supporto asse compreso, dato che le vendono cosi...) questa volta non ci sono ricascato... ho speso il doppio (22 euro) è l'ho presa a gomma piena...
Ho cercato una sezione carriole :p per postare la mia esperienza ..ma non l'ho trovata...
strano...
:joy:

carriola.PNG