DH elettrica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max86

Ebiker novello
2 Gennaio 2018
4
0
1
38
Isernia
Visita Sito
Bici
Scott Gambler DH10
Ciao a tutti, ho una gambler dh10 sulla quale per comodità per le risalite ho montato un kit elettrico con motore a 36v con potenza di picco 800w. Ho una batteria a borraccia 36v 15Ah e volevo, per comodità, sistemarla nello zaino. Ho intenzione di mettere uno spinotto appena fuori dallo zaino così che in caso di caduta si stacchi e tolga alimentazione al motore. Vorrei uno spinotto di quelli magnetici o comunque che si sganci facilmente in caso di caduta a ma non riesco a trovarne nessuno neanche sul web. Qualcuno potrebbe darmi una mano in merito? Grazie mille a tutti
 

Max86

Ebiker novello
2 Gennaio 2018
4
0
1
38
Isernia
Visita Sito
Bici
Scott Gambler DH10
Scusami ho dimenticato di scrivere che quando sarà montato il kit la userò solo per pedalare, quando andrò a fare DH con le risalite meccanizzate non terrò montata la batteria
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Nessuno che mi aiuti a trovare una soluzione?
Dipende anche da cosa trasmette il cavo.
Se è un semplice + e -, puoi usare uno spinotto a semplice interferenza, partendo dagli economici Anderson a finire ai Superseal, togliendo le linguette di ritenzione, tanto la guarnizione siliconica trattiene ugualmente.
Se invece hai anche l'elettronica integrata nella batteria, puoi cercare tra cablaggi magnetici Rosenberger, serie RoPD.
Ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista, tipo @stefanschen o Alcedo per una risposta più esaustiva.
 
  • Like
Reactions: cina46