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Testo
<blockquote data-quote="Juccio" data-source="post: 206181" data-attributes="member: 6537"><p>Intendi accorciare le pedivelle a 155 o 160 mm...potrebbe essere una soluzione.. Io prox domenica provo a girare i flip chips per vedere il comportamento di guida della bici. Alzi il carro riduci un po l'angolo di sterzo e rimarrebbe più pedalabile e meno discesistica.. Ma non è detto che vai a peggiorare il comportamento in discesa, secondo me dipende molto anche dal proprio stile di guida. Sull'ancillotti dove posso andare a modificare la geometria del carro, mi son trovato molto meglio con una posizione più spinta per la pedalata che discesistica. </p><p>Per il momento sto lavorando anche un po sull'ammo Fox x2 per trovare un impostazione ideale ma che non tenda ad accovacciarsi troppo per evitare di toccare meno con le pedivelle. Ho aumentato un po la pressione e poi ho regolato le compressioni alle alte e basse velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Juccio, post: 206181, member: 6537"] Intendi accorciare le pedivelle a 155 o 160 mm...potrebbe essere una soluzione.. Io prox domenica provo a girare i flip chips per vedere il comportamento di guida della bici. Alzi il carro riduci un po l'angolo di sterzo e rimarrebbe più pedalabile e meno discesistica.. Ma non è detto che vai a peggiorare il comportamento in discesa, secondo me dipende molto anche dal proprio stile di guida. Sull'ancillotti dove posso andare a modificare la geometria del carro, mi son trovato molto meglio con una posizione più spinta per la pedalata che discesistica. Per il momento sto lavorando anche un po sull'ammo Fox x2 per trovare un impostazione ideale ma che non tenda ad accovacciarsi troppo per evitare di toccare meno con le pedivelle. Ho aumentato un po la pressione e poi ho regolato le compressioni alle alte e basse velocità. [/QUOTE]
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