Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ebiker" data-source="post: 202864" data-attributes="member: 7742"><p>Non è controsenso , ma logica.</p><p>La parte più esposta a sassate e urti violenti sono i cerchi , non per nulla i carbon si usano per lo piu dove gli impatti sono limitati ossia nell'xc.</p><p>Il manubrio viene subito dopo , ad ogni caduta la pima cosa a cozzare è lui , ed è anche la parte che deve flettere di piu dovendo assorbire molte vibrazioni.</p><p>I vantaggi dei cerchi carbon sono oramai quasi paragonabili a ottimi cerchi alu.</p><p>Sui manubri si sprecano le teorie ma la cosa migliore rimane in titanio.</p><p>Su un telaio invece il risparmio di peso e la rigidità divengono piu importanti.</p><p>Perchè i cerchi dh sono alu mentre i telai no ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ebiker, post: 202864, member: 7742"] Non è controsenso , ma logica. La parte più esposta a sassate e urti violenti sono i cerchi , non per nulla i carbon si usano per lo piu dove gli impatti sono limitati ossia nell'xc. Il manubrio viene subito dopo , ad ogni caduta la pima cosa a cozzare è lui , ed è anche la parte che deve flettere di piu dovendo assorbire molte vibrazioni. I vantaggi dei cerchi carbon sono oramai quasi paragonabili a ottimi cerchi alu. Sui manubri si sprecano le teorie ma la cosa migliore rimane in titanio. Su un telaio invece il risparmio di peso e la rigidità divengono piu importanti. Perchè i cerchi dh sono alu mentre i telai no ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Decoy, la EMTB di YT
Alto
Basso