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Testo
<blockquote data-quote="kris911" data-source="post: 328432" data-attributes="member: 4423"><p>Credo di e</p><p></p><p></p><p>mah..</p><p></p><p>sono stato uno dei primi ad avere questa bici posso dire di averla utilizzata parecchio ed in condizioni anche piuttosto estreme. </p><p>Se hai gia dovuto cambiare i cuscinetti sterzo dopo un anno vuol dire che la lavi troppo e male. La riggine viene dai lavaggi , non dall'inverno fangoso.</p><p>Anteriore non sono le pastiglie che fanno rumore, ma il lamierino che le tiene in posizione. Ognitanto va smontato e "aperto" pewr far si che le pastiglie non tocchino sempre il disco. Vedrai che ora non te lo fa ma a breve tornera a farlo come prima.</p><p>Cambio olio si fa quando serve cmq vabbè male non fa'.</p><p>Aggiornamento ok </p><p>Tagliando forcella a 2200 km? E ci mancherebbe anche di doverlo fare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kris911, post: 328432, member: 4423"] Credo di e mah.. sono stato uno dei primi ad avere questa bici posso dire di averla utilizzata parecchio ed in condizioni anche piuttosto estreme. Se hai gia dovuto cambiare i cuscinetti sterzo dopo un anno vuol dire che la lavi troppo e male. La riggine viene dai lavaggi , non dall'inverno fangoso. Anteriore non sono le pastiglie che fanno rumore, ma il lamierino che le tiene in posizione. Ognitanto va smontato e "aperto" pewr far si che le pastiglie non tocchino sempre il disco. Vedrai che ora non te lo fa ma a breve tornera a farlo come prima. Cambio olio si fa quando serve cmq vabbè male non fa'. Aggiornamento ok Tagliando forcella a 2200 km? E ci mancherebbe anche di doverlo fare... [/QUOTE]
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