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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 231801" data-attributes="member: 4658"><p>Scusami ma per me hai detto una mezza castroneria, se vuoi fare allenamento il Bosch è l’ultimo motore da premdere in considerazione essendo un sistema chiuso e senza assistenze regolabili.</p><p>Se vuoi fare allenamento prendi un yamaha o brose, regoli le assitenze eco al minimo e fai alllenamento dato che l’assistenza è molto simile ad una muscolare da 9 kg, e quindi puoi pedalare tutto il giro in eco bassissimo.</p><p>Pedalare a motore spento serve a poco se alla prima salita devi accendere ...e permettimi è il controsenso della e.bike.</p><p>Detto questo i consumi in lianura sono ridicoli rispetto a quanto poi si consuma in salita...ed anche qui dalire se hai la gamba con un eco basso ti fa consumare molto meno che con un eco standard di bosch</p><p>Aggiungo, la pedalabilita a motore spento del nuovo bosch, yamaha o brose dipende dalla bici e dalle coperture non tanto dal motore che quando stacca stacca </p><p></p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 231801, member: 4658"] Scusami ma per me hai detto una mezza castroneria, se vuoi fare allenamento il Bosch è l’ultimo motore da premdere in considerazione essendo un sistema chiuso e senza assistenze regolabili. Se vuoi fare allenamento prendi un yamaha o brose, regoli le assitenze eco al minimo e fai alllenamento dato che l’assistenza è molto simile ad una muscolare da 9 kg, e quindi puoi pedalare tutto il giro in eco bassissimo. Pedalare a motore spento serve a poco se alla prima salita devi accendere ...e permettimi è il controsenso della e.bike. Detto questo i consumi in lianura sono ridicoli rispetto a quanto poi si consuma in salita...ed anche qui dalire se hai la gamba con un eco basso ti fa consumare molto meno che con un eco standard di bosch Aggiungo, la pedalabilita a motore spento del nuovo bosch, yamaha o brose dipende dalla bici e dalle coperture non tanto dal motore che quando stacca stacca Sid [/QUOTE]
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