Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dati su batteria Bosch - Gen 2 - km 25.559,60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 291612" data-attributes="member: 146"><p>Analisi dei dati per questa percorrenza. Può essere utile a tanti.</p><p>Finalmente sono riuscito ad aggiornare i software del motore della Trek acquiistata nel 2016. La lettura di tali dati può essere itneressante per tanti (anche per chi non ha i Bosch) e comunque è una curiosità da analizzare, visti i km percorsi. C'è solo da tenere presente che i dati si riferiscono alla batteria da 500, acquistata a dicembre 2016 ed usata con quella originale da 400, per cui (purtroppo non mi sono portato dietro l'altra) i dati , ad occhio e croce, sono in realtà sui 13.000 km:</p><p>Tensione batteria 41,5 v;</p><p>Stato di carica 100%</p><p>Nunero dei cicli di carica batteria completi 146,7</p><p>Temperatura minima durante la vita 11.26°C;</p><p>Temperatur massima durante la vita 44,21°C;</p><p>Caricamento elettrico indicato durante la vita 198,9 Ah</p><p></p><p>Dati del motore:</p><p>Km totali 25.559,60</p><p>Tempo di funzionamento 1721 h</p><p>Tempo di esercizio attivo totale (con ausilio) 1024h</p><p>Percorco in Eco 56% - in tour 39% - in emtb 5% e turbo 1%</p><p>Percorso senza assistenza 6306,6 km</p><p>Protocolli di assistenza</p><p>Computer di bordo - Batteria - unità di trazione, controlli tutti OK, tranne gli aggiornamenti non effettuati (ultimo aggiornamento effettuato km 7329,5.</p><p></p><p>Il tecnico ha concluso che il motore non va ne sostituito, ne parzialmente riparato (con i kit appositi) e mi ha dato appuntamento tra un anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 291612, member: 146"] Analisi dei dati per questa percorrenza. Può essere utile a tanti. Finalmente sono riuscito ad aggiornare i software del motore della Trek acquiistata nel 2016. La lettura di tali dati può essere itneressante per tanti (anche per chi non ha i Bosch) e comunque è una curiosità da analizzare, visti i km percorsi. C'è solo da tenere presente che i dati si riferiscono alla batteria da 500, acquistata a dicembre 2016 ed usata con quella originale da 400, per cui (purtroppo non mi sono portato dietro l'altra) i dati , ad occhio e croce, sono in realtà sui 13.000 km: Tensione batteria 41,5 v; Stato di carica 100% Nunero dei cicli di carica batteria completi 146,7 Temperatura minima durante la vita 11.26°C; Temperatur massima durante la vita 44,21°C; Caricamento elettrico indicato durante la vita 198,9 Ah Dati del motore: Km totali 25.559,60 Tempo di funzionamento 1721 h Tempo di esercizio attivo totale (con ausilio) 1024h Percorco in Eco 56% - in tour 39% - in emtb 5% e turbo 1% Percorso senza assistenza 6306,6 km Protocolli di assistenza Computer di bordo - Batteria - unità di trazione, controlli tutti OK, tranne gli aggiornamenti non effettuati (ultimo aggiornamento effettuato km 7329,5. Il tecnico ha concluso che il motore non va ne sostituito, ne parzialmente riparato (con i kit appositi) e mi ha dato appuntamento tra un anno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Dati su batteria Bosch - Gen 2 - km 25.559,60
Alto
Basso