Cube Stereo Hybrid 120 pro 625 2021

frankino

Ebiker ex novello
16 Novembre 2020
15
12
3
roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 pro
Un saluto da un novellino di 60 anni :innocent:
Dopo aver noleggiato 3/4 volte queste fantastiche macchine del futuro, mi sono innamorato :heart_eyes:
è salita la scimmia e non è scesa finchè il giocattolo nel titolo non entrato in garage :p
La colpa è anche la Vostra :cool: è da un pò che Vi leggo, infatti la scelta della bici è stata fatta leggendo questo forum
Ho raccolto quante più informazioni possibili e sono giunto all'acquisto mettendo insieme tutti i tasselli, grazie!

Ora Vi chiedo (per cortesia) cosa devo portarmi dietro, nello zaino, tenendo presente che il mezzo è come mamma lo ha fatto
dal mangiare ai sistemi antiforatura, al vestiario...ecc.

buone pedalate a tutti cube.jpg
 
  • Like
Reactions: RobiCitte

frankino

Ebiker ex novello
16 Novembre 2020
15
12
3
roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 pro
Bene bene, stamattina primo giretto di 40 km (nel mio comune)
Divertito anche parecchio, il motore spinge bene, nonostante la mia inesperienza e inattività nel mondo bici
non ho usato assistenza oltre MTB, ho fatto quasi tutto il giro in TOUR, in ECO mi sembra spinga poco o nulla
L'autonomia mi sembra ottima, sono rientrato con tre tacche
 

Allegati

  • IMG_20201122_121748.jpg
    IMG_20201122_121748.jpg
    146,1 KB · Visite: 7

frankino

Ebiker ex novello
16 Novembre 2020
15
12
3
roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 pro
Pedala con l'assistenza che preferisci ma...prova BENE ....EMTB.

Ho seguito il tuo consiglio, sono partito EMTB e con quell' assistenza ho fatto tutto il giro, tutta roba semplice, collinare per rimanere entro il comune, ho lavorato solo di cambio, del resto 12 velocità sono abbastanza...
Devo dire che mi sono trovato bene e il risultato è stato buono, sia per me fisicamente che per la batteria.



CUBETRIP.jpg
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Allora
Intanto ,come saprai,EMTB spazia con una assistenza tra Tour e Turbo.
Per poter usarla al meglio, bisogna avere gamba,infatti più spingi e più ti aiuta.
Con l'ultimo aggiornamento Bosch ha ottimizzato l'assistenza proprio DI EMTB E TURBO.
Ottimizzano anche i consumi.
 
  • Like
Reactions: frankino

RobiCitte

Ebiker pedalantibus
21 Dicembre 2020
165
65
28
50
Rivolta d Adda
Visita Sito
Bici
Cube Stereo HPC Hybrid Race
Tornando alla prima domanda:
dipende da come si è organizzati per lo stipaggio.
io ad esempio uso borsetta sottosella della Cube taglia M(nonostante il reggisella telescopico) con:
-2 camere extra light (occupano poco piu' dello spazio di una). Sostituibili con una sola camera e kit vermicelli se hai gomme latticizzate.
- levette cacciagomme
-Multitool di qualità
-una pezza per copertoni (ricavata dall'etichetta delle gomme pieghevoli da mettere tra camera e copertone in caso di taglio)
-3 bombolette co2 grandi e una piccola + valvola per usarle
-un sensore magnetico (quello sui raggi)
- un forcellino
-una falsamaglia
- un paio di cerotti e una salviettina disinfettante

Sul tubo orizzontale ho una microborsetta dove ci stanno giusto le chiavi di casa o della macchina,una micropompa e una o due barrette energetiche.

Portaborraccia ad estrazione laterale con borraccia da 750 (nella mia taglia xl ci sta giusta).

Nell tasche posteriori della maglia ,bottiglietta da mezzo litro di acqua, quando finisce la posso schiacciare e non da più fastidio fino al primo cestino e il telefono infilato in una bustina di plastica se c'è fango.

Ovviamente nei giri lunghi uso lo zaino.