Cube Reaction Hybrid One 500

Desbaratu27

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
23
11
3
ventimiglia
Visita Sito
Bici
olmo
Ciao a tutti! Per chi ha seguito la discussione nel Bar, ero intenzionato a provare e ad acquistare questa Cube. Non avendola potuta provare di persona, qualcuno l'ha provata? So che si piazza nella fascia entry level del mercato e per l'uso che ne faccio io ( 70% asfalto con taaante buche [emoji23], 20% strade bianche e 10% sterrato. Massima pendenza penso un 20/25%) va più che bene, comunque sono anche allenato in maniera sufficiente quindi sarebbe un vezzo e un aiuto perlo più in salita perché vorrei usarla 4fun e per tenermi in forma. Il mio budget si ferma proprio li, non posso andare oltre. Me la consigliate? L'avete provata?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao. Io sono mooolto novizio di mtb. L'ho presa e sono contentissimo. Ovviamente il parere tecnico è limitato dal noviziato. Ma raffrontandola con altre posso sirti che è fatta bene ha molti componenti dei modelli cube più costosi, le sospensioni risponsono bene alle regolazioni e sono scorrevoli (meglio anxora col mucoff shine). Ho trovato solo due difettini per ora. Il blocco reggisella va stretto molto altrimenti scivola pian piano (sono 82 kg) e le leve cambio di serie sono un tantino arretrate per i miei gusti. Ma me la sto godendo
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ah dimenticavo. Non esiste un manuale manitou con pressioni e clic dell'ammo. Nemmeno generiche sul peso... nulla. Rockshox ce l'ha.
 

Desbaratu27

Ebiker ex novello
29 Aprile 2018
23
11
3
ventimiglia
Visita Sito
Bici
olmo