Cube Kathmandu Hybrid Pro 625 o Cannondale Tesoro X 2

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao amici, devo dirvi una cosa strana e per favore, non mandatemi in quel paese. ;) Ho usato Cube Kathmandu Hybrid Pro 625 per 10 giorni, poi l'ho restituita al negoziante che mi ha restituito gentilmente i soldi.
Infatti aveva vari difetti.

Così ora sono tornato al punto di partenza e non so cosa fare di nuovo.
La Cube mi è piaciuta anche se non molto perchè mi è sembrata un po' pesante anche durante il viaggio.
Ora Cube è uscita con un colore più nuovo, grigio lunare:
https://www.cube.eu/en/2021/e-bikes...-kathmandu-hybrid-pro-625-lunarngrey-trapeze/

Ma mi piace molto anche il colore del Cannondale Tesoro Neo X 2, forse di più:
https://www.cannondale.com/it-it/bi...-neo-x/tesoro-neo-x-2-remixte?sku=c66301u10lg

Come al solito non so cosa fare, perché non potrò mai provare il Cannondale Tesoro Neo X 2.
Vorrei chiedere a voi: pensi che la forcella ad aria Cube Suntour XCR 32 sia davvero migliore di quella della Cannondale?
Visto che ora avete visto anche i nuovi colori delle due e-bike 2021, non vi chiedo quale delle due è migliore perchè sono simili ma ... quale comprereste tra le 2 e-bike?
Per favore, non prendetemi in giro rigirandomi la domanda. ahahahahaha
 

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Io potrei averla allo stesso prezzo la Cannondale, appena 100 euro in più. Mi piace molto il suo colore Alpine, più del nero della Kathmandu, ma non mi piace il Purion che ha la Cannondale, mi piace di più l'Intuvia della Kathmandu . ufffff Boh!!!!
Non so che fare.
 

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
La Cube aveva il connettore della ricarica a penzoloni con tutti i fili giù. Poi aveva la plastica che lo ricopre rotta. Sulle strade disconnesse faceva troppo rumore per i miei gusti. Poi aveva il difetto (Icredo) della ruota libera. Un problema dei pedali.
Ma c'era anche un altro aspetto che non mi piaceva, ma solo estetico. La parte posteriore era un po' tozza. ajajaja La Cannondale Tesoro è una meraviglia. ;) Infatti ho ridato indietro la Cube e mi sono copmprato la Cannondale Tesoro.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La Cube aveva il connettore della ricarica a penzoloni con tutti i fili giù. Poi aveva la plastica che lo ricopre rotta. Sulle strade disconnesse faceva troppo rumore per i miei gusti. Poi aveva il difetto (Icredo) della ruota libera. Un problema dei pedali.
Ma c'era anche un altro aspetto che non mi piaceva, ma solo estetico. La parte posteriore era un po' tozza. ajajaja La Cannondale Tesoro è una meraviglia. ;) Infatti ho ridato indietro la Cube e mi sono copmprato la Cannondale Tesoro.
Ah ok era per capire