[CROSSPOST]: E' stato un piacere e un privilegio (cit.)

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
ragazzi buongiorno... da ieri non sono più proprietario della stance, sono tornato alla bici non elettrica... ci voglio riprovare... l'elettrica è tanta roba e mi sono divertito tantissimo, ma sentivo la necessità di tornare ad usare solo le gambe. Continuerò a fare il tifo per le ebike, secondo me sono l'evoluzione più figa delle biciclette negli ultimi anni. L'ideale per me forse sarebbe stata una turbo levo SL, ma costa una fucilata e quindi per ora vado di "muscolare"... non so se potrò comunque restare sul forum non essendo più eletrrico, mi farebbe di sicuro piacere, a differenza di altri forum qui non ho trovato brutta gente, anzi.
Buone pedalate a tutti... se ci incontriamo sui sentieri in salita aspettatemi! :joy::joy:

questa la nuova piccina:

1E479DF6-9B51-4472-9334-F85B6ED119C3.jpeg
 

scossa75

Ebiker velocibus
23 Febbraio 2019
497
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
ragazzi buongiorno... da ieri non sono più proprietario della stance, sono tornato alla bici non elettrica... ci voglio riprovare... l'elettrica è tanta roba e mi sono divertito tantissimo, ma sentivo la necessità di tornare ad usare solo le gambe. Continuerò a fare il tifo per le ebike, secondo me sono l'evoluzione più figa delle biciclette negli ultimi anni. L'ideale per me forse sarebbe stata una turbo levo SL, ma costa una fucilata e quindi per ora vado di "muscolare"... non so se potrò comunque restare sul forum non essendo più eletrrico, mi farebbe di sicuro piacere, a differenza di altri forum qui non ho trovato brutta gente, anzi.
Buone pedalate a tutti... se ci incontriamo sui sentieri in salita aspettatemi! :joy::joy:

questa la nuova piccina:

Vedi l'allegato 32790
Molto bella, vista la tipologia della bici per come la vedo io, ci sta, io sono passato all'elelttrico solo perché portare su bici più da discesa che da salita è una faticaccia , soprattutto quando giri anche con gente che ha bici da xc, e siccome le bici da xc non mi piacciono più come sensazioni in discesa, con l'ebike mi posso permettere di fare anche giri non impegnativi come discese senza morire per stargli dietro e non avere poi un appagamento adeguato in discesa, questo è per come vedo io la MTB, senza contare che da quando ce l'ho ho scoperto che figata è fare sentieri estremi in salita
 
  • Like
Reactions: squier79