Cortina

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Una persona che sta con te tutto il giorno, quanto dovrebbe costare ? Te sul tuo posto di lavoro quanto costi, stipendio tuo più contributi più trattamento fine rapporto più tredicesima quattordicesima ferie pagate, vari giorni di permessi e malattie pagate, e altro ancora
La mia ragazza non mi chiede niente :)
A parte gli scherzi, ai corsi di guida MTB l'istruttore è stato con me tutto il giorno e mi ha chiesto 70 euro e lo fa per lavoro.
 
  • Like
Reactions: midlight69

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Buongiorno a tutti,
questo week end mi recherò a Cortina con mio figlio ed ebike al seguito.
Dato il periodo mi piacerebbe fare cose non tecniche, quindi delle forestali (magari innevate).
La guida mi costerebbe 300euro al giorno.. lasciamo perdere
Ho cercato tracce nel sito ma c'è roba veramente dura e credo più estiva..
Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano indicandomi qualche itinerario mi farebbe un grosso piacere.

Grazie comunque
Stefano
Fare la Cortina - lago Braies - Dobbiaco e ritorno sulla vecchia strada del trenino informandosi se si può fare in inverno anche se è dedicata al fondo. carina facile parecchi posti di ristoro. Si può variare a Carbonin e salire a Prato Piazza e ritorno. Per informazioni Ufficio turismo tel. 0436 8869086 oppure Guide alpine Cortina 0436 868505 . Buon weekend
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 8Grunf

ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
114
30
28
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Bici preistorica
La mia ragazza non mi chiede niente :)
A parte gli scherzi, ai corsi di guida MTB l'istruttore è stato con me tutto il giorno e mi ha chiesto 70 euro e lo fa per lavoro.
Non conosco la categoria, ma un dubbio mi viene, lo fa di lavoro in nero ! Non penso che avere una partita IVA si riesca con 70 giornalieri euri pagare tasse, assistenza sanitaria, contributo pensione e il ricavo per vivere ...
 

Stefano 1971

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2016
25
3
3
52
faenza
Visita Sito
Fare la Cortina - lago Braies - Dobbiaco e ritorno sulla vecchia strada del trenino informandosi se si può fare in inverno anche se è dedicata anche al fondo. carina facile parecchi posti di ristoro. Si può variare a Carbonin e salire a Prato Piazza e ritorno. Per informazioni Ufficio turismo tel. 0436 8869086 oppure Guide alpine Cortina 0436 868505 . Buon weekend
MI informerò sicuramente.
Grazie per le info