Cortina

Stefano 1971

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2016
25
3
3
52
faenza
Visita Sito
Buongiorno a tutti,
questo week end mi recherò a Cortina con mio figlio ed ebike al seguito.
Dato il periodo mi piacerebbe fare cose non tecniche, quindi delle forestali (magari innevate).
La guida mi costerebbe 300euro al giorno.. lasciamo perdere
Ho cercato tracce nel sito ma c'è roba veramente dura e credo più estiva..
Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano indicandomi qualche itinerario mi farebbe un grosso piacere.

Grazie comunque
Stefano
 

Stefano 1971

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2016
25
3
3
52
faenza
Visita Sito
Innanzitutto grazie per le risposte.

8Grunf vedrò sul posto le forestali aperte e farò assolutamente attenzione al discorso ghiaccio, grazie per le info.

Ilgano sicuramente hai ragione, il costo per una persona una giornata è assolutamente giustificabile, ma sai essendo solo io e mio figlio... Speravo di riuscire ad aggregarmi ad una gita già impostata
 

ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
114
30
28
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Bici preistorica
Innanzitutto grazie per le risposte.

8Grunf vedrò sul posto le forestali aperte e farò assolutamente attenzione al discorso ghiaccio, grazie per le info.

Ilgano sicuramente hai ragione, il costo per una persona una giornata è assolutamente giustificabile, ma sai essendo solo io e mio figlio... Speravo di riuscire ad aggregarmi ad una gita già impostata
Infatti è la scelta migliore, una guida tutta per te ti costa un botto e la guida tra costi tasse e spese fisse guadagna il giusto, quindi non conviene a nessuno .... aggregati ad un gruppo che a Cortina non penso sia difficile trovare .... divertito e facci sapere
 

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Prova a vedere/informarti quanta neve/ghiaccio c'è e quota neve !!!

Dal lato Mietres- Faloria - Cristallo. Dalla ex Piscina a Mietres e caso mai continui fino al rifugio Brite de Larieto.

Dal lato opposto, Tofana. Lago ghedina - Pie Tofana ( a Pie Tofana incroci e percorri 100 mt in piano di pista da sci che proviene da Col Drusciè.

Anche da Mortisa (frazione sotto Socrepes partenza impianti) c'è una strada forestale con tratti ripidi che porta verso il lago d'Ajal e arriva poi alla strada per il passo Giau.
 

ilgano

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2019
114
30
28
58
Toscana
Visita Sito
Bici
Bici preistorica
Io so solo che con un stipendio "normale" puoi pagare 4-5 giorni di guida...forse...
Ma siamo OT...di molto...e mi scuso!;)
Io non so ... prova a documentarti su quanto possa costare un dipendente regolarmente iscritto e assunto o comunque un libero professionista in regola con le normative, non penso che il costo sia differente ta i 2
 

Stefano 1971

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2016
25
3
3
52
faenza
Visita Sito
Prova a vedere/informarti quanta neve/ghiaccio c'è e quota neve !!!

Dal lato Mietres- Faloria - Cristallo. Dalla ex Piscina a Mietres e caso mai continui fino al rifugio Brite de Larieto.

Dal lato opposto, Tofana. Lago ghedina - Pie Tofana ( a Pie Tofana incroci e percorri 100 mt in piano di pista da sci che proviene da Col Drusciè.

Anche da Mortisa (frazione sotto Socrepes partenza impianti) c'è una strada forestale con tratti ripidi che porta verso il lago d'Ajal e arriva poi alla strada per il passo Giau.
Grazie Pierpa,
mi segno queste possibili percorsi
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao Stefano! La neve scarseggia, ma giri in quota li vedo comunque difficili. Salvo che tu non abbia una fat bike con coperture chiodate, non penso tu ti possa divertire chissà quanto.