Corpetto ruota libera Shimano XT difettoso?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Ciao, sapete che mozzi compatibili con il cerchio Action Team 2020 possono esser montati? Vorrei cambiare mozzo posteriore per ovviare al problema dell’XT ma senza cambiar cerchio e raggi grazie
 

Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Ragazzi... abbandonate ogni speranza o voi che entrate! Di mozzi XT ne ho cambiati 3 in garanzia.... irrecuperabile! Infatti sul modello Action Team 2021 la CUBE ha cambiato mozzi! Chissà come mai? ????? Quindi, rassegnatevi.... io ho acquistato due ruote complete DTSwiss con mozzi Hybrid progettati specificatamente per E-Bike. e sono uno spettacolo!!!!!
Ciao scusami vorrei cambiare mozzo post per noto difetto ma sai per caso che se il nuovo modello dì mozzo 2021 è compatible con la ruota action team 2020? vorrei in mozzo migliore ma senza cambiare cerchio e raggi :)
 

Markozero

Ebiker novello
11 Novembre 2020
14
5
3
59
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Ragazzi... abbandonate ogni speranza o voi che entrate! Di mozzi XT ne ho cambiati 3 in garanzia.... irrecuperabile! Infatti sul modello Action Team 2021 la CUBE ha cambiato mozzi! Chissà come mai? ????? Quindi, rassegnatevi.... io ho acquistato due ruote complete DTSwiss con mozzi Hybrid progettati specificatamente per E-Bike. e sono uno spettacolo!!!!!
ciao , sto per fare lo stesso :-9 ma sai che ruota libera hanno i mozzi DT? ho letto che è semre shimano...vorrei evitare lo stesso problema con gli XT :)