Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Convertire road bike a e-road
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="andy_g" data-source="post: 474146" data-attributes="member: 8412"><p>La mia decisione alla fine è stata quella di non fare nulla. La bici rimarrà com'è, al più sostituendo la guarnitura con una sub-compact per alleggerire i rapporti (preferisco una pedalata agile e la gamba non è quella degli anni migliori).</p><p></p><p>A chi è intervenuto o si sia interessato riporto che i fattori determinanti per la mia decisione sono in ordine decrescente di importanza:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">limite di legge a 25 kmh, sulla MTB non mi crea problemi, sulla BdC lo farebbe (non mi vedo ad arrancare in pianura più di quanto già faccia dietro i compagni di uscita),</li> <li data-xf-list-type="ol">difficoltà di trovare una batteria capiente rimovibile senza lasciare antiestetiche slitte,</li> <li data-xf-list-type="ol">difficoltà nel creare un cablaggio pulito ma facilmente rimovibile,</li> <li data-xf-list-type="ol">presenza dei freni caliper che limitano la sezione massima dei pneumatici a 28 mm, un po' poco su una bicicletta a pedalata assistita.</li> </ol><p>Un ulteriore elemento che ho considerato è la reversibilità dell'investimento:</p><p>la bici può facilmente tornare allo stato originale,</p><p>la parte elettrica però sarebbe difficilmente ricollocabile o rivendibile.</p><p></p><p>Ringrazio tutti per gli interventi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andy_g, post: 474146, member: 8412"] La mia decisione alla fine è stata quella di non fare nulla. La bici rimarrà com'è, al più sostituendo la guarnitura con una sub-compact per alleggerire i rapporti (preferisco una pedalata agile e la gamba non è quella degli anni migliori). A chi è intervenuto o si sia interessato riporto che i fattori determinanti per la mia decisione sono in ordine decrescente di importanza: [LIST=1] [*]limite di legge a 25 kmh, sulla MTB non mi crea problemi, sulla BdC lo farebbe (non mi vedo ad arrancare in pianura più di quanto già faccia dietro i compagni di uscita), [*]difficoltà di trovare una batteria capiente rimovibile senza lasciare antiestetiche slitte, [*]difficoltà nel creare un cablaggio pulito ma facilmente rimovibile, [*]presenza dei freni caliper che limitano la sezione massima dei pneumatici a 28 mm, un po' poco su una bicicletta a pedalata assistita. [/LIST] Un ulteriore elemento che ho considerato è la reversibilità dell'investimento: la bici può facilmente tornare allo stato originale, la parte elettrica però sarebbe difficilmente ricollocabile o rivendibile. Ringrazio tutti per gli interventi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Convertire road bike a e-road
Alto
Basso