Controller ASI800

lostesso

Ebiker novello
19 Gennaio 2020
1
0
1
Avigliana (TO)
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro
Salve a tutti
Sono Maurizio e sono nuovo di questo forum.
Sto approntando una Ebike autocostruita su base specialized.
Ho a disosizione un controller ASI800 che mi hanno regalato con un motore clone Bosh e pacco batterie 54/56 V 10 Ah.
Prima di inserirlo su telaio e farne quindi un circuito definitivo, vorrei provarlo a banco, giusto per farmi una idea di come funziona, degli assorbimenti a vuoto. Sto approntando anche un simulatore di resistenza con dei rulli da salotto, ma questo più avanti, cosi da provarlo quasi in configurazione normale.
Ho a disposizione anche un regolatore di velocità con sensore di Hall (tipo acceleratore per interderci).
Mi manca però il pinout del connettore multipin (vedi allegato); ho solo il cavo senza intestazioni (fili volanti di vari colori).
Qualcuno lo ha già usato? E se sì mi può dare qualche dritta o un link ad un sito che riporta i collegamenti? Sul sito fficiale riesco a vedere solo le caratteristiche del controller ma schemi di collegamento neanche l'ombra. Su YUotube trovo solo filmati con collegamenti tramite cavi gia intestati e di solito con display di collegamento e controllo, che io non possiedo.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio possiate darmi.
Intanto continuo a cercare.
 

Allegati

  • connettore.jpg
    connettore.jpg
    39,1 KB · Visite: 4