Contakm x specy

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Tengo un turbo connect display...odiato da subito...segna 80% in piu dei km parziali...restando giusto in odo...incomprensibile...cmq vabbe,complice un emulazione alla travis pastrana..lo dovrei cambiare...mi interessa che segni batteria e l assistenza...bon,chi mi dà una dritta su cosa comperare che costi il meno possibile?ho visto dei bryton a 50 euro...supportano stà funzione?c è di meglio senza cacciare sopra i 100 euri?nn mi interessa un gps con tracce e mappe...proprio un basico.geazie.Brakky
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Be ma il display riporta solo quello che arriva dalla centralina, è una sorta di display della bici e basta, questo problema lo avresti con tutti
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Be ma il display riporta solo quello che arriva dalla centralina, è una sorta di display della bici e basta, questo problema lo avresti con tutti
Io penso che l odo arrivi dalla centralina...cioè nn hanno centralina le nostre bike...da un gps bhò...dico cosi xchè avevo problema proprio 15gg fà e dicevo al mecca del problema perdita assistenza di un tot percentuale...nel senso che nn faceva on/off e gli dicevo che sembrava la centralina che era ammattita...detto subito che hanno i sensori e niente centralina...difatti problema era sensore di coppia.Grazie cmq.Brakky
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Io penso che l odo arrivi dalla centralina...cioè nn hanno centralina le nostre bike...da un gps bhò...dico cosi xchè avevo problema proprio 15gg fà e dicevo al mecca del problema perdita assistenza di un tot percentuale...nel senso che nn faceva on/off e gli dicevo che sembrava la centralina che era ammattita...detto subito che hanno i sensori e niente centralina...difatti problema era sensore di coppia.Grazie cmq.Brakky
La centralina è proprio sotto il tasto di accensione, certo che ci sono i sensori, ma il display si collega alla centralina che raccoglie i dati dai vari sensori. Se hai l'odo errato può essere il valore di circonferenza ruota inserito in mc
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No l odo ègiusto è il parziale che è fulminato...da sempre accorto ma sabato cambiato batteria e azzerato tutto...motore nuovo e 0,58 km..x cui zero anche lui....giro di circa 30 km...odo segna 30 parziale segnava 44...da portare a un esorcista insieme al mio cell ziocannone.Brakky
La centralina è proprio sotto il tasto di accensione, certo che ci sono i sensori, ma il display si collega alla centralina che raccoglie i dati dai vari sensori. Se hai l'odo errato può essere il valore di circonferenza ruota inserito in mc
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
No l odo ègiusto è il parziale che è fulminato...da sempre accorto ma sabato cambiato batteria e azzerato tutto...motore nuovo e 0,58 km..x cui zero anche lui....giro di circa 30 km...odo segna 30 parziale segnava 44...da portare a un esorcista insieme al mio cell ziocannone.Brakky
Sinceramente mai fatto caso, i dati dei km non mi interessano, io lo uso per la cadenza
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La batteria mi dicevano di si...che qlc sappia solo quello o anche le assistenze che usi?mi dicevano che metti sotto fascia cardio e lui rileva percentuale....xo qlc espeeto è gradito.Brakky