Consiglio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
174
76
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Dovresti specificare come è configurata
Perchè se ha 7/8/9 rapporti secondo me è veramente molto basica e scarsa

Con 3000 euro comunque si trova di meglio
Per non parlare dell'usato che con quei soldi trovi di tutto e di più
 

Oxigen

Ebiker novello
28 Giugno 2023
5
0
1
65
Viareggio
Visita Sito
Bici
Bottecchia Be16
Dovresti specificare come è configurata
Perchè se ha 7/8/9 rapporti secondo me è veramente molto basica e scarsa

Con 3000 euro comunque si trova di meglio
Per non parlare dell'usato che con quei soldi trovi di tutto e di più
Ciao sull'usato ok ma non sai cosa trovi in che condizioni, io possiedo gia una Bottecchia c16 che cmq non e paragonabile a questa anche se molto carina . La configurazione del modello specificato e' motore Bosch , batteria 500W 0 600 non ricordo, gomme larghe ovviamente da strada , 11 rapporti , freni ovviamente idraulici, il venditore mi ha detto autonomia 130 Km anche se dubito. Poi ho bisogno di un altro consiglio, io sapevo che le E.bike col motore posteriore hanno piu tiro piu simile alle moto e piu accellerazione, lui asserisce il contrario , strano perche' ho un amico che ha una E.bike da 5000 euro col motore centrale ha provato la mia e dice che ha molto piu tiro , il motore centrale la forza sui pedali deve essere continua, il mio e' sufficente che li sfioro . Ovviamente la questione coppia e' un altro discorso ,io mi riferisco in pianura
 
Ultima modifica: