Consiglio Xduro vs Sduro

davide piccolini

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2019
23
1
3
Pavullo nel Frignano
Visita Sito
Bici
scott
Buonasera
sono in procinto di acquistare una Haibike .I modelli che mi hanno proposto in promo sono: Haibike Xduro allmnt 6.0 e Sduro fullseven lt 6.0 tutte e due del 2019 da esposizione.I prezzi sono simile ma vorrei da voi che ve ne intendete di piu' quale' la piu buona delle due.
Come uso ne farei delle uscite in montagna (quindi sterrato ,ghiaia e boschi)e qualche percorso enduro ma non a livello estremo solo per puro divertimento .
I componenti sono pressoche' simile cambia solo il motore uno bosch e l'altro Yamaha e goemetrie.

Grazie a chi rispondera'.
 
Ultima modifica:

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
xduro piu lunga sduro piu corta, la prima montata meglio della seconda.
La differenza come ti hanno scritto e' notevole tra i due prezzi. Se puoi scegliere alla pari sicuramente xduro.

Penso pero' che il prezzo non sia il driver piu' giusto per scegliere una bici, magari provale / affittane due o tre per capire il genere di bici che farebbe al caso tuo.
Leggera / pesante
Batteria piccola o grande
lunga o corta

Io ho dovuto scegliere che emtb vendere per comprare la prossima e ho venduto la mia xduro tenendo la moterra vecchio modello perche' la moterra la reputo piu' divertente "all round" pur sapendo che in discesa con la xduro andavo piu' veloce e con piu' sicurezza.
 
  • Like
Reactions: davide piccolini