Consiglio tra Haibike FullSeven LT 4 oppure AllMtn 2.0

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genio

Ebiker ex novello
13 Maggio 2019
47
8
8
Ragusa
Visita Sito
Bici
Lombardo e-sestriere 700
Buonasera a tutti, spero di aver azzeccato la categoria del forum e mi scuso in anticipo se così non è.
Voglio passare da front a full, sono un principiante e mi sono orientato su FullSeven 4 LT, stamattina sono andato dal rivenditore e chiacchierando mi ha proposto una promozione per cui stanno dando la AllMtn 2.0 allo stesso prezzo della fullseven lt 4: 3300 €
Mi ero orientato sulla fullseven perché a quanto ho capito ha una posizione di guida più eretta, e quindi più comoda e per me che non ho particolari pretese sportive era ideale. Non ho intenzione di farci salti, giusto qualche pietraia e terreno sconnesso.
A parte la differenza di motore che salta subito all’occhio gli allestimenti tecnici sono equivalenti? Voi cosa sa mi consigliate?
Grazie
 

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
La XDURO AllMtn 2.0 è decisamente superiore in tutto e per tutto e poi ti fa quasi il 20% sul prezzo di listino.
Un ottimo rapporto qualità prezzo.
Posso sapere quale è il rivenditore che ti sei rivolto, anche io sono intenzionato a prendere un Haibike per la mia compagna
 

Genio

Ebiker ex novello
13 Maggio 2019
47
8
8
Ragusa
Visita Sito
Bici
Lombardo e-sestriere 700
Si chiama AE Bike a Vittoria in provincia di Ragusa.
In realtà mi ha detto di questa promozione ma non sapeva se era ancora in vigore o no, ed essendo Sabato non ha avuto modo di chiamare il fornitore penso. Mi farà sapere Lunedì se è possibile aderire ancora
 

MAXHAMMERS

Ebiker normalus
24 Aprile 2018
60
41
18
Pisa
Visita Sito
Bici
nessuna
Per me è un po' lontanino visto che abito in Toscana… comunque se ti fa quel prezzo per la
XDURO AllMtn 2.0, se hai intenzione di prenderla, fai un ottimo acquisto.
Io ho una Giant e-trance 2 stesso motore e ti posso dire che consuma il 15 / 20 % meno degli altri motori
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io prenderei la AllMtn 2.0 senza pensarci visto il prezzo... Montaggio migliore, motore pwx (il top Yamaha) invece di Pwse della Fullseven ecc...
 

Genio

Ebiker ex novello
13 Maggio 2019
47
8
8
Ragusa
Visita Sito
Bici
Lombardo e-sestriere 700
Riguardo alla posizione di guida qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe? C’è parecchia differenza nella posizione di guida? Il carico sulle braccia è notevole nella AllMtn?