Consiglio su EBIKE

Nicola 76

Ebiker ex novello
29 Marzo 2020
16
8
3
47
Valeggio sul Mincio (VR)
Visita Sito
Bici
Fantic xf1
Grazie mille ragazzi,oggi dovrò sentire i due venditori per fargli sapere quali sarà la mia scelta,intanto continuo a riflettere!:confused::confused::confused:
Rispondendo a Kilowatt,a detta del venditore i km sono reali e mi diceva che è stato fatto il cek della batteria ed è ancora ok al 99% e naturalmente mi verrà consegnata con un'anno sulla bici e due sulla batteria di gararnzia!
Grazie e buone pedalate!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.518
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie mille ragazzi,oggi dovrò sentire i due venditori per fargli sapere quali sarà la mia scelta,intanto continuo a riflettere!:confused::confused::confused:
Rispondendo a Kilowatt,a detta del venditore i km sono reali e mi diceva che è stato fatto il cek della batteria ed è ancora ok al 99% e naturalmente mi verrà consegnata con un'anno sulla bici e due sulla batteria di gararnzia!
Grazie e buone pedalate!

bravo, aspettiamo la foto.

Una cosa, non pensare che con la 180 tu riesca a fare i pezzi che dicevi senza scendere, quello è questione di manico, se scendi dalla bici su un 150 scendi anche su una 180, le escursioni non vogliono dire nulla, una 180 ti premette se la sai mandare di scendere più veloce, avendo più stabilità e per veloce intendo veloce...non fai nulla in più che non faresti con una 150, peròse hai manico, ma tanto manico risucirai a sfruttarla maglio in velocità
 
  • Like
Reactions: Eyeliner

Nicola 76

Ebiker ex novello
29 Marzo 2020
16
8
3
47
Valeggio sul Mincio (VR)
Visita Sito
Bici
Fantic xf1
Ragazzi buon giorno e con anticipo Auguro a tutti voi e famiglie una Buona Pasqua,è arrivata!!!
In questi giorni provvederò a rendere i cerchi tubeless e inserire i mousse PTN e poi pellicola 3M di protezione,ma prima però tirarla fuori dalla scatola è sistemarla!:laughing:
Dopo solo aspettare di poter uscire,nel frattempo farò delle foto e poi le posto.
Buona giornata.