Diciamo al diLa di altre marche , poicje io ho provato solo la haibike citata sopra , secondo voi a prestazioni è uguale alla est 500/ 900? Io cerco una cosa simile di prestazioni almeno so che per quei pochi sentieri che faccio mi aiuta tantissimo ..se conoscete marche sempre sullo stesso range di prezzo consigliate pure ...per ora grazie a tutti , per ora stavo valutando la est 900 certo costa più ma magari mi ci diverto anche più
prestazioni è un termine vago e non consono al mondo delle biciclette.
I motori hanno tutti prestazioni simili, se questo intendi, (e le prestazioni di un motore influiscono poco sul giro che devi fare) casomai devi guardare la capienza della batteria
Poi in tutto il mondo MTB c'è la divisione tra full e front e nel mondo full si va da bici per affrontare lo sterratino di casa a bici da Rampage
Al tempo stesso è assolutamente inutile avere una bici da escursioni elevate, sospensioni raffinatissime angoli extralarge, per fare sentieri normali, oltre a non servire a niente li fai anche peggio perchè la pedali peggio
Fatti un pò di cultura sul escursioni, angoli e soprattutto utilizzo della MTB, pensa veramente a come la userai e poi deciderai la tipologia , una volta decisa la tipologia decidi da quale brand comprarla
Per come la vedo io al prezzo della 500 non trovi quasi nulla di paragonabile, salendo sulla 900 potresti anche guardarti in giro su qualche offerta o usato.
ma sono valutazioni da prendere con modelli in mano non cosi sui generis...