Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio su acquisto Focus Jam2 o Scott E-Spark 720
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ditmax" data-source="post: 34818" data-attributes="member: 1672"><p>Ieri sono riuscito provare la Jam,ho fatto 48 km.con 750 di dislivello ,usata in eco a parte 400mt in trail e sono arrivato con appena accesa la spia rossa.Io peso 72 kg. e ho 60 anni e anc'hio poco allenato.Purtroppo non sono riuscito provarla con la seconda batteria,anche perchè non l'ho mai vista dal vivo con batteria montata.Riguardo la Scott e-spark 720 quoto con te che come estetica è leggermente inferiore,ma comunque non mi dispiace e ha il vantaggio dell'autonomia con la sua batteria.Settimana prossima dovrei riuscire provare la scott e se ci riesco faccio lo stesso tragitto così per rendermi conto della differenza....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ditmax, post: 34818, member: 1672"] Ieri sono riuscito provare la Jam,ho fatto 48 km.con 750 di dislivello ,usata in eco a parte 400mt in trail e sono arrivato con appena accesa la spia rossa.Io peso 72 kg. e ho 60 anni e anc'hio poco allenato.Purtroppo non sono riuscito provarla con la seconda batteria,anche perchè non l'ho mai vista dal vivo con batteria montata.Riguardo la Scott e-spark 720 quoto con te che come estetica è leggermente inferiore,ma comunque non mi dispiace e ha il vantaggio dell'autonomia con la sua batteria.Settimana prossima dovrei riuscire provare la scott e se ci riesco faccio lo stesso tragitto così per rendermi conto della differenza.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
consiglio su acquisto Focus Jam2 o Scott E-Spark 720
Alto
Basso