Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio su acquisto emtb full
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 193456" data-attributes="member: 307"><p>Cosa è sensato e cosa non lo è, non dipende dall'escursione della forcella, ma da cosa ci devi fare....quindi, se mi parli di strade sterrate/sentieri nel bosco <u>ANCHE STRETTI </u> è proprio la 130 quella più indicata, una forca da 160 è dedicata al gravity, quindi enduro o comunque la sfrutti se sei uno che ama la discesa, diversamente è sicuramente meno maneggevole, specie sullo stretto, di una forcella con meno escursione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 193456, member: 307"] Cosa è sensato e cosa non lo è, non dipende dall'escursione della forcella, ma da cosa ci devi fare....quindi, se mi parli di strade sterrate/sentieri nel bosco [U]ANCHE STRETTI [/U] è proprio la 130 quella più indicata, una forca da 160 è dedicata al gravity, quindi enduro o comunque la sfrutti se sei uno che ama la discesa, diversamente è sicuramente meno maneggevole, specie sullo stretto, di una forcella con meno escursione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio su acquisto emtb full
Alto
Basso