Gianfranco64 Ebiker novello 11 Luglio 2019 5 1 3 Maccagno Visita Sito Bici Bianchi Mtb di 15anni 13 Agosto 2019 #1 Buongiorno a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano per valutare insieme un mio possibile acquisto. Me la offrono a 2990 nuova. Che cosa ne pensate, mi hanno detto che fa parte del gruppo Scott. Grazie Mille Prodotti MTB scontati
Buongiorno a tutti e ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano per valutare insieme un mio possibile acquisto. Me la offrono a 2990 nuova. Che cosa ne pensate, mi hanno detto che fa parte del gruppo Scott. Grazie Mille Prodotti MTB scontati
ducams4r Redazione Redazione 15 Settembre 2016 8.374 9.103 113 52 Finale Ligure Visita Sito Bici S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500 15 Agosto 2019 #2 Vero, Bergamont fa parte del gruppo Scott.
NONNOCICLISTA Ebiker grandiosus 15 Settembre 2016 2.015 774 113 74 SAN SEVERO Visita Sito Bici Atala B-Rush 15 Agosto 2019 #3 Motore Bosch performance cx line che dalle prossime linee di produzione vverta sostituito dal nuovo . Per il resto devi mettere il modello o specificare i singoli pezze montati, forsrlka, ammortizzatore trasmissione e freni dalla di di capisce poco
Motore Bosch performance cx line che dalle prossime linee di produzione vverta sostituito dal nuovo . Per il resto devi mettere il modello o specificare i singoli pezze montati, forsrlka, ammortizzatore trasmissione e freni dalla di di capisce poco
Bar O Ebiker velocibus 20 Settembre 2016 262 83 28 70 roma Visita Sito 30 Agosto 2019 #4 ducams4r ha scritto: Vero, Bergamont fa parte del gruppo Scott. Clicca per allargare... novità bergamont E-Solace di Bergamont, l'eBike pronta per la città - Elettrico - Moto.it Questo nuovo modello è leggero e viene venduto con un kit completo per girare in città www.moto.it
ducams4r ha scritto: Vero, Bergamont fa parte del gruppo Scott. Clicca per allargare... novità bergamont E-Solace di Bergamont, l'eBike pronta per la città - Elettrico - Moto.it Questo nuovo modello è leggero e viene venduto con un kit completo per girare in città www.moto.it
V vecchialenza Ebiker espertibus 19 Settembre 2016 546 267 63 62 varese Visita Sito 30 Agosto 2019 #5 Gianfranco64 ha scritto: Me la offrono a 2990 nuova. Clicca per allargare... dipende da che tipo di percorsi preferisci fare e , per il prezzo , da che componentistica ha .Curiosità , dove l'hai trovata nella ns zona ?
Gianfranco64 ha scritto: Me la offrono a 2990 nuova. Clicca per allargare... dipende da che tipo di percorsi preferisci fare e , per il prezzo , da che componentistica ha .Curiosità , dove l'hai trovata nella ns zona ?