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Testo
<blockquote data-quote="mauru" data-source="post: 441462" data-attributes="member: 11185"><p>Una batteria da 500, se in buona salute, non è male, ma dipende poi anche dalla tua gamba. Se la userai prevalentemente in ECO (o genericamente l'assistenza più bassa), ti permette di fare circa 1700/1800m dsl+ (prendilo con le pinze, è un dato molto generico, i fattori che lo determinano sono molti: fondo dl terreno, peso del rider, gomme e relativa pressione, ecc).</p><p>Poi tieni conto (almeno ti parlo per esperienza) che non tutti i giri che farai saranno da 2000m dsl+, a meno che tu non possa dedicare moltissimo tempo alle uscite.</p><p>Per quanto attiene alla Levo, come suggerito sopra, con qualche "spiccio" in più la prendi nuova, io onestamente 3/4/5k si un qualcosa di usato (ad alto rischio rottura) così sull'unghia...boh non ti tirerei mai fuori. Mi accontento di qualcosa di meno appariscente (che non vuol dire che non sia funzionale), ma che sia nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauru, post: 441462, member: 11185"] Una batteria da 500, se in buona salute, non è male, ma dipende poi anche dalla tua gamba. Se la userai prevalentemente in ECO (o genericamente l'assistenza più bassa), ti permette di fare circa 1700/1800m dsl+ (prendilo con le pinze, è un dato molto generico, i fattori che lo determinano sono molti: fondo dl terreno, peso del rider, gomme e relativa pressione, ecc). Poi tieni conto (almeno ti parlo per esperienza) che non tutti i giri che farai saranno da 2000m dsl+, a meno che tu non possa dedicare moltissimo tempo alle uscite. Per quanto attiene alla Levo, come suggerito sopra, con qualche "spiccio" in più la prendi nuova, io onestamente 3/4/5k si un qualcosa di usato (ad alto rischio rottura) così sull'unghia...boh non ti tirerei mai fuori. Mi accontento di qualcosa di meno appariscente (che non vuol dire che non sia funzionale), ma che sia nuovo. [/QUOTE]
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