Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio per prima E-MTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 315467" data-attributes="member: 9429"><p>sei uno sportivo?!! Uno che riesce in quasi tutti gli sport? Se il 75 è la tua classe, beh ti conoscerai bene, saprai se potrai essere in grado di fare certe cose... compra di conseguenza. Conosco persone che la bici manco da passeggio è meglio che comprano, però sono fenomeni a giocare a calcio. Io non sono mai andato in bici, a parte sotto i 18 anni per andare a calcio o all’oratorio, ho preso un hardtail non assistita nel 2019 e dopo 6 mesi una elettrica full da enduro abbastanza improntata alla discesa, se avessi preso altro mi sarei pentito. Certo i 42 anni si fanno sentire, ma conoscendomi, sapevo che avrei “osato” e senza troppe difficoltà... a volte dimentico che in bici nei boschi ci sono le piante a differenza delle piste da sci, che frequentavo dall’età di 3 anni... quello che si può fare con la front farai anche con la full, ma non viceversa (se portate al “limite”). <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 315467, member: 9429"] sei uno sportivo?!! Uno che riesce in quasi tutti gli sport? Se il 75 è la tua classe, beh ti conoscerai bene, saprai se potrai essere in grado di fare certe cose... compra di conseguenza. Conosco persone che la bici manco da passeggio è meglio che comprano, però sono fenomeni a giocare a calcio. Io non sono mai andato in bici, a parte sotto i 18 anni per andare a calcio o all’oratorio, ho preso un hardtail non assistita nel 2019 e dopo 6 mesi una elettrica full da enduro abbastanza improntata alla discesa, se avessi preso altro mi sarei pentito. Certo i 42 anni si fanno sentire, ma conoscendomi, sapevo che avrei “osato” e senza troppe difficoltà... a volte dimentico che in bici nei boschi ci sono le piante a differenza delle piste da sci, che frequentavo dall’età di 3 anni... quello che si può fare con la front farai anche con la full, ma non viceversa (se portate al “limite”). ;) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio per prima E-MTB
Alto
Basso