Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Il trattamento Kashima sulle sospensioni Fox top di gamma ha una funzione reale o è solo una trovata commerciale?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Consiglio nuovi freni
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 579253" data-attributes="member: 13588"><p>esatto, il freestroke, che ha effetto principalmente quando le pastiglie sono nuove ed aiuta a diminuire il classico effetto onoff degli xt.</p><p></p><p>Io gli xt ero riuscito a prenderli intorno ai 205 la coppia qualche mese fa.. se aspetti la giusta combinazione di sconti e offerte arrivi intorno ai 200.</p><p></p><p>I maven base non costano troppo di piu' se il tuo budget e' risicato e preferisci gli sram..</p><p></p><p>I formula cura 4 non li ho mai avuti personalmente ma a detta di tutti sui forum sono piu' modulabili degli shimano.. non avendoli avuti pero' non ti so dire...</p><p></p><p>Io so solo che ho scelto di riprendere gli xt perche' avevo gia' una buona collezione di pastiglie di ricambio, olio freno shimano, kit spurgo, "bravura" nel spurgarli (se cambi marca ricominci da zero)... vedi tu se nel tuo caso ti conviene cambiare marchio o no.</p><p></p><p>Avrei potuto spendere di piu' per gli shimano nuovi, ma hanno olio nuovo, quindi altro kit di spurgo per non contaminare l'olio con quello vecchio... naaa vedremo in futuro!</p><p></p><p>Quel che posso dirti per esperienza e' che quando qualsiasi freno a 4 pistoncini frena male e/o hai una corsa lunga della leva e variabile la pinza nella maggiorparte dei casi si e' decentrata ed ha qualche pistoncino pigro. Saperlo aiuta tanto a rimediare al problema velocemente.. anche con i famosi freni sram vecchi, code r e g2r e simili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 579253, member: 13588"] esatto, il freestroke, che ha effetto principalmente quando le pastiglie sono nuove ed aiuta a diminuire il classico effetto onoff degli xt. Io gli xt ero riuscito a prenderli intorno ai 205 la coppia qualche mese fa.. se aspetti la giusta combinazione di sconti e offerte arrivi intorno ai 200. I maven base non costano troppo di piu' se il tuo budget e' risicato e preferisci gli sram.. I formula cura 4 non li ho mai avuti personalmente ma a detta di tutti sui forum sono piu' modulabili degli shimano.. non avendoli avuti pero' non ti so dire... Io so solo che ho scelto di riprendere gli xt perche' avevo gia' una buona collezione di pastiglie di ricambio, olio freno shimano, kit spurgo, "bravura" nel spurgarli (se cambi marca ricominci da zero)... vedi tu se nel tuo caso ti conviene cambiare marchio o no. Avrei potuto spendere di piu' per gli shimano nuovi, ma hanno olio nuovo, quindi altro kit di spurgo per non contaminare l'olio con quello vecchio... naaa vedremo in futuro! Quel che posso dirti per esperienza e' che quando qualsiasi freno a 4 pistoncini frena male e/o hai una corsa lunga della leva e variabile la pinza nella maggiorparte dei casi si e' decentrata ed ha qualche pistoncino pigro. Saperlo aiuta tanto a rimediare al problema velocemente.. anche con i famosi freni sram vecchi, code r e g2r e simili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Consiglio nuovi freni
Alto
Basso