Consiglio gomma posteriore

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ciao. Mi dici se hai trovato difficoltà nel montaggio della EC ? Ho letto su una rivista che servono le leve in acciaio ...... grazie
Si, ho avuto difficoltà (parecchia) perchè l`ho montata con il salsicciotto, visto che con il primo cerchietto non ho avuto particolari problemi, credo che senza salsicciotto anche il secondo sarebbe entrato bene. Essendo una gomma ben strutturata, è piu rigida di tante altre ma si monta e comunque ne vale la pena. Le leve in acciaio se si monta senza l`inserto non sono necessarie, io per la prossima volta le ho prese.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
grazie. e dimmi, si sente il maggior peso rispetto ad una coppia "normale" come Magic Mary e Hans Dampf ? Si consume più batteria?
Prima avevo Maxxis Minion DHF, direi che la differenza di autonomia sia minima, per rilevarla bisognerebbe fare delle prove comparative con le medesime condizioni ma sono convinto che se c`è si tratti veramente di poca cosa. Con l`uso, gli scrupoli che anch`io avevo prima del montaggio, mi sono passati tutti.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.235
1.708
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Volendo montare qualcosa di più scorrevole fra un paio di mesi, ma avendo perso un paio di tachetti posteriori all'ultima uscita dell'HANS DAMPF 27.5x2.35 SG dopo 15 mesi di onorata cariera, per arrivare alla primavera ho preso questo


Non male gomma molto morbida, montato tubeless senza problemi con all'interno la ANDREANI SUPER MOUSSE, poche microporosità evidenti al primo inserimento del lattice.


Ieri prima uscita su percorso secco con pietre nessun problema evidente, vediamo fra un pò di uscite.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.903
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Volendo montare qualcosa di più scorrevole fra un paio di mesi, ma avendo perso un paio di tachetti posteriori all'ultima uscita dell'HANS DAMPF 27.5x2.35 SG dopo 15 mesi di onorata cariera, per arrivare alla primavera ho preso questo


Non male gomma molto morbida, montato tubeless senza problemi con all'interno la ANDREANI SUPER MOUSSE, poche microporosità evidenti al primo inserimento del lattice.


Ieri prima uscita su percorso secco con pietre nessun problema evidente, vediamo fra un pò di uscite.
Per curiosità quanto è larga in mm? E su che cerchio? Thx