Consiglio full e-bike con batteria tipo mattonella e motore silenzioso

ustican

Ebiker ex novello
17 Settembre 2018
29
0
8
43
Bs
Visita Sito
Bici
giant bdc
Dicono di si, ma ovvio, non zaini da 5L della Decathlon
Forse il problema è più trovarla la Levo in taglia S.... anche io sono S è da agosto che la cercavo, ma niente. Solo una, modello base senza comando al manubrio (quindi i primi modelli) a 3500! Poi mi è capitata una xf1 a prezzo eccezionale e l'ho presa. Sono soddisfattissimo e grazie alla batteria da 630 la seconda batteria non serve. Soddisfatto è anche chi ha preso la bulls, solo che costa un po' di più, ma col tuo budget ci dovresti rientrare, conta poi che i modelli 2019 dovrebbero avere il nuovo S.mag e batteria da 750. Sulla BH non mi pronuncio, non conosco nessuno che ce l'ha
Sì la soluzione dovrebbe essere proprio la Bulls...750w e Mag S, ottimo
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.329
588
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Nella Fantic sopra e sotto la batteria (nel tubo obliquo) c'è molto spazio inutilizzato (il mio è carbon non so l'Al ). Ci starebbe il caricatore ma lo dovrebbe fare il costruttore in quanto deve essere a prova di vibrazioni (resinato e raffreddabile). Per ora ci ho messo le batterie dei fanali, il cavo esce con due prese jack piccole una per il casco ed una per quello fissato sotto il porta go-pro (solidale con il telaio). Dietro ho il fanale dell'allarme sonoro.
per ora il caricatore lo tengo nello zaino
 

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Dicono di si, ma ovvio, non zaini da 5L della Decathlon
Forse il problema è più trovarla la Levo in taglia S.... anche io sono S è da agosto che la cercavo, ma niente. Solo una, modello base senza comando al manubrio (quindi i primi modelli) a 3500! Poi mi è capitata una xf1 a prezzo eccezionale e l'ho presa. Sono soddisfattissimo e grazie alla batteria da 630 la seconda batteria non serve. Soddisfatto è anche chi ha preso la bulls, solo che costa un po' di più, ma col tuo budget ci dovresti rientrare, conta poi che i modelli 2019 dovrebbero avere il nuovo S.mag e batteria da 750. Sulla BH non mi pronuncio, non conosco nessuno che ce l'ha


Ciao ,vedo che sei di Ancona come me. Siccome la fantic mi attira molto, vorrei sapere se l'hai trovata qui in zona...