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Testo
<blockquote data-quote="mauru" data-source="post: 441320" data-attributes="member: 11185"><p>No no, che AM100HT del Deca. Ti parlo di una Full da AM (150/150) elettrica, che di base montava la Judy da 130mm, ma per rapporto prezzo/qualità (motore Bosch e batteria da 625), conveniva più dei modelli più costosi, che poi montavano una 35Gold, neanche chissà cosa...</p><p>Purtroppo ci è voluto quasi un anno per l'acquisto della nuova forcella (la Yari appunto), quindi ho girato anche con la Judy anche su percorsi non proprio ortodossi...la guidi come una XC, passando tra i sassi e prendendo gradoni a velocità adeguate alla forcella. Il passaggio alla Yari, oltre che una finezza maggiore (per quanto monti una pur basica cartuccia RC), permette proprio di andare dritto per dritto, quindi di fatto "dimezzando" i tempi in discesa. Col senno di poi, non è una cattiva idea orientarsi su montaggi più basici per risparmiare qualche denaro, per poi montare i componenti che più ci aggradano...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauru, post: 441320, member: 11185"] No no, che AM100HT del Deca. Ti parlo di una Full da AM (150/150) elettrica, che di base montava la Judy da 130mm, ma per rapporto prezzo/qualità (motore Bosch e batteria da 625), conveniva più dei modelli più costosi, che poi montavano una 35Gold, neanche chissà cosa... Purtroppo ci è voluto quasi un anno per l'acquisto della nuova forcella (la Yari appunto), quindi ho girato anche con la Judy anche su percorsi non proprio ortodossi...la guidi come una XC, passando tra i sassi e prendendo gradoni a velocità adeguate alla forcella. Il passaggio alla Yari, oltre che una finezza maggiore (per quanto monti una pur basica cartuccia RC), permette proprio di andare dritto per dritto, quindi di fatto "dimezzando" i tempi in discesa. Col senno di poi, non è una cattiva idea orientarsi su montaggi più basici per risparmiare qualche denaro, per poi montare i componenti che più ci aggradano... [/QUOTE]
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