Consiglio ebike donna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
Diciamo che prima andrebbe capito quale tipologia di bici sia più adatta, poi la scelta è più facile.
Per prima cosa: entro i 3000€ è opportuno stare su marchi o molto scontati o con un rapporto qualità/prezzo alto, altrimenti il rischio è di prendere una bici a cui poi è necessario sostituire un sacco di componenti.
La Bianchi per esempio ha forcella, freni etc troppo basici a mio avviso. Ci vorrebbe un modello con un allestimento superiore per essere una scelta valida.
La Olmo non avrà lo stesso blasone ma è una full e l'equipaggiamento di partenza è onorevole.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Diciamo che prima andrebbe capito quale tipologia di bici sia più adatta, poi la scelta è più facile.
Per prima cosa: entro i 3000€ è opportuno stare su marchi o molto scontati o con un rapporto qualità/prezzo alto, altrimenti il rischio è di prendere una bici a cui poi è necessario sostituire un sacco di componenti.
La Bianchi per esempio ha forcella, freni etc troppo basici a mio avviso. Ci vorrebbe un modello con un allestimento superiore per essere una scelta valida.
La Olmo non avrà lo stesso blasone ma è una full e l'equipaggiamento di partenza è onorevole.
Ma là olmo cisa so3350 non mi sembra full o sbaglio? A me non piace ne là olmo ne la bianchi; molto basica è scontata 0.
Altro non hai trovato anche modelli 2019??