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Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 127515" data-attributes="member: 3951"><p>E' la Jam2 plus ltd, la versione base, come la mia.</p><p>Posso dirti che le cose che mi piacciono meno: freno posteriore un pò sottotono ma solo in discese lunghe e molto pendenti (dipende anche da quanto pesi), forcella onesta ma c'è di molto meglio, batteria da soli 378 kwh, prezzo del nuovo elevato rispetto ad altri marchi meglio montati e meno cari.</p><p>Quello che invece mi piace: leggerezza (rispetto ad altre naturalmente, perchè qualsiasi e-mtb è tutto fuorchè leggera), linea, motore.</p><p>Per quanto riguarda i freni però dovresti essere a posto, visto l'upgrade con i cura (che non conosco).</p><p>Anche il reggisella è stato upgradato ma non lo conosco, quello di primo montaggio non funziona male, ha solo abbastanza gioco laterale.</p><p>Sul discorso batteria, leggendo quello che vuoi fare nel primo messaggio, posso dire che 50-70 km con dislivelli modesti (roba collinare per intenderci tipo 7-800 mt dislivello +)) si fanno, arrivando a 3 ore di pedalate, se invece i dislivelli vanno verso i 1000 e oltre stai sotto i 50 km e 2h30 o poco più.</p><p>Però non è facile essere precisi, questo è quello che faccio io, tu magari fai di più o magari meno, dipende da varie cose, il tuo peso, il tuo tipo di pedalata etc.</p><p>Si può, come saprai, mettere una seconda batteria sempre da 378 al posto della borraccia, con buona pace della bella linea della bike e..del tuo portafoglio.</p><p>Sul discorso motore, secondo sempre quello che scrivi, dovresti trovarti bene, perchè ha un assistenza eco piuttosto sostenuta, che va bene per chi non è allenato, è vecchietto o semplicemente non vuole spingere troppo.</p><p>Se dovessi decidere per questa, informati sul mozzo posteriore, quelli di primo montaggio del 2017 si rompevano prima di arrivare ai 1000 km ( il mio a 700), venivano sostituiti in garanzia con un deore.</p><p>Il prezzo mi sembra buono, considerato il kmtraggio e gli upgrade, dipende però dallo stato generale della bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 127515, member: 3951"] E' la Jam2 plus ltd, la versione base, come la mia. Posso dirti che le cose che mi piacciono meno: freno posteriore un pò sottotono ma solo in discese lunghe e molto pendenti (dipende anche da quanto pesi), forcella onesta ma c'è di molto meglio, batteria da soli 378 kwh, prezzo del nuovo elevato rispetto ad altri marchi meglio montati e meno cari. Quello che invece mi piace: leggerezza (rispetto ad altre naturalmente, perchè qualsiasi e-mtb è tutto fuorchè leggera), linea, motore. Per quanto riguarda i freni però dovresti essere a posto, visto l'upgrade con i cura (che non conosco). Anche il reggisella è stato upgradato ma non lo conosco, quello di primo montaggio non funziona male, ha solo abbastanza gioco laterale. Sul discorso batteria, leggendo quello che vuoi fare nel primo messaggio, posso dire che 50-70 km con dislivelli modesti (roba collinare per intenderci tipo 7-800 mt dislivello +)) si fanno, arrivando a 3 ore di pedalate, se invece i dislivelli vanno verso i 1000 e oltre stai sotto i 50 km e 2h30 o poco più. Però non è facile essere precisi, questo è quello che faccio io, tu magari fai di più o magari meno, dipende da varie cose, il tuo peso, il tuo tipo di pedalata etc. Si può, come saprai, mettere una seconda batteria sempre da 378 al posto della borraccia, con buona pace della bella linea della bike e..del tuo portafoglio. Sul discorso motore, secondo sempre quello che scrivi, dovresti trovarti bene, perchè ha un assistenza eco piuttosto sostenuta, che va bene per chi non è allenato, è vecchietto o semplicemente non vuole spingere troppo. Se dovessi decidere per questa, informati sul mozzo posteriore, quelli di primo montaggio del 2017 si rompevano prima di arrivare ai 1000 km ( il mio a 700), venivano sostituiti in garanzia con un deore. Il prezzo mi sembra buono, considerato il kmtraggio e gli upgrade, dipende però dallo stato generale della bici. [/QUOTE]
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