Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per l'acquisto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vittorio010" data-source="post: 204718" data-attributes="member: 7961"><p>Solitamente quando devo acquistare qualcosa tendo a prendermi il tempo che mi serve e informarmi per bene, anche perché poi i consigli che uno ti da sono spesso dati, sinceramente, ma per esperienza personale.</p><p>In questo caso mi sono trovato, come dici bene, di fronte ad una scelta pressoché infinita di marchi, modelli e prezzi.</p><p>Il primo step è capire appunto se prendere una full o una front, e già li mi sono arenato.</p><p>Certo è che partendo da zero, non potendo essere sicuro che diventerà la mia passione ma che la userò per andare al lavoro, non so se ha senso spendere tutti quei soldi. Mi piacerebbe perché come dite voi la bici è più completa e la spesa è probabilmente fatta meglio, ma se spendo meno ben venga.</p><p>Nel frattempo questa mattina sono passato in un altro negozio e mi hanno proposto questa bici:</p><p></p><p>KTM Macina Action 271 modello 2020:</p><p>Telaio Macina MTB 27.5″ Alloy 6061, LFC Ready, motore Bosch Performance CX Gen.4, PowerPack da 500 Wh e display Purion LCD. Forcella Suntour XCM 34 coil 27.5″ da 100 mm, trasmissione Shimano Alivio M4000 SGS Shadow a 9 velocità e guarnitura FSA Megatooth da 42. Freni Shimano MT200 a 2 pistoni con dischi 180/180 mm, ruote KTM Line da 27.5″, cerchi Ambrosio Sport, mozzi Shimano Boost e copertoni Schwalbe Smart Sam (57-584 sia all’anteriore che al posteriore).</p><p></p><p>Prezzo 2699 da scontare del 10% quindi siamo sui 2400.</p><p>Cosa ne dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vittorio010, post: 204718, member: 7961"] Solitamente quando devo acquistare qualcosa tendo a prendermi il tempo che mi serve e informarmi per bene, anche perché poi i consigli che uno ti da sono spesso dati, sinceramente, ma per esperienza personale. In questo caso mi sono trovato, come dici bene, di fronte ad una scelta pressoché infinita di marchi, modelli e prezzi. Il primo step è capire appunto se prendere una full o una front, e già li mi sono arenato. Certo è che partendo da zero, non potendo essere sicuro che diventerà la mia passione ma che la userò per andare al lavoro, non so se ha senso spendere tutti quei soldi. Mi piacerebbe perché come dite voi la bici è più completa e la spesa è probabilmente fatta meglio, ma se spendo meno ben venga. Nel frattempo questa mattina sono passato in un altro negozio e mi hanno proposto questa bici: KTM Macina Action 271 modello 2020: Telaio Macina MTB 27.5″ Alloy 6061, LFC Ready, motore Bosch Performance CX Gen.4, PowerPack da 500 Wh e display Purion LCD. Forcella Suntour XCM 34 coil 27.5″ da 100 mm, trasmissione Shimano Alivio M4000 SGS Shadow a 9 velocità e guarnitura FSA Megatooth da 42. Freni Shimano MT200 a 2 pistoni con dischi 180/180 mm, ruote KTM Line da 27.5″, cerchi Ambrosio Sport, mozzi Shimano Boost e copertoni Schwalbe Smart Sam (57-584 sia all’anteriore che al posteriore). Prezzo 2699 da scontare del 10% quindi siamo sui 2400. Cosa ne dite? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per l'acquisto
Alto
Basso