Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per l'acquisto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 204676" data-attributes="member: 5172"><p>Non capisco le differenze “innegabili” tra una full è una front per l’uso lavorativo...., specialmente con motore non sbloccato...</p><p>Lo capirei a livello di bici muscolari...</p><p>Io ti suggerirei di prendere comunque una full..., in primis per il confort, poi se ti capita ogni tanto di andare a fare qualche sentiero la tua guida è la tua schiena ringrazieranno...</p><p>E’ vero che “milioni di utenti” adoperano front muscolari.., ma difficilmente chi(a parte agonisti xc)monta su una full poi torna indietro...</p><p>La grossa differenza tra muscolari ed elettrificate secondo me sta nell’utilizzo a 360• di queste ultime...</p><p>Ti faccio un esempio pratico: io giro con una enduro per sentieri molto scassati..., con molta soddisfazione.., però se mi capita( come poco fa’..) di fare un’escursione sulla francigena(s.miniato siena..) lo faccio con altrettanta soddisfazione..</p><p>Con le muscolari NON ERA COSÌ’...</p><p>Con un “biciclone da 15kg” avrei patito parecchio di più rispetto ad una front da 10kg ....</p><p>Con una e bike no, anzi ti diverti come un matto.</p><p>In ogni caso, visto il budget che metti in campo, considererei mezzi tipo haibike allmtn 2.0 2019, che ora porteresti a casa con 3000€..</p><p>E avresti un mezzo per fare qualsiasi cosa, e sempre in sicurezza...</p><p>Buona scelta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 204676, member: 5172"] Non capisco le differenze “innegabili” tra una full è una front per l’uso lavorativo...., specialmente con motore non sbloccato... Lo capirei a livello di bici muscolari... Io ti suggerirei di prendere comunque una full..., in primis per il confort, poi se ti capita ogni tanto di andare a fare qualche sentiero la tua guida è la tua schiena ringrazieranno... E’ vero che “milioni di utenti” adoperano front muscolari.., ma difficilmente chi(a parte agonisti xc)monta su una full poi torna indietro... La grossa differenza tra muscolari ed elettrificate secondo me sta nell’utilizzo a 360• di queste ultime... Ti faccio un esempio pratico: io giro con una enduro per sentieri molto scassati..., con molta soddisfazione.., però se mi capita( come poco fa’..) di fare un’escursione sulla francigena(s.miniato siena..) lo faccio con altrettanta soddisfazione.. Con le muscolari NON ERA COSÌ’... Con un “biciclone da 15kg” avrei patito parecchio di più rispetto ad una front da 10kg .... Con una e bike no, anzi ti diverti come un matto. In ogni caso, visto il budget che metti in campo, considererei mezzi tipo haibike allmtn 2.0 2019, che ora porteresti a casa con 3000€.. E avresti un mezzo per fare qualsiasi cosa, e sempre in sicurezza... Buona scelta [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consigli per l'acquisto
Alto
Basso